Un dolce gattino cerca la mamma perduta (VIDEO)

In questo video si vede come un gattino cerca la mamma che si è persa in un prato; si spera che il piccolo sia riuscito a rivederla

In questo video si vede come un gattino cerca la mamma e miagola continuamente per cercare di attirare la sua attenzione; sfortunatamente però il video si interrompe con il gattino che continua a miagolare e con la mamma che non si riesce a trovare. Nella didascalia che presenta il video, l’autore spiega che la mamma non si trova e che insieme al piccolo, sono andati a cercarla.

Molto spesso erroneamente si tende a pensare che i gatti non siano affettuosi, nemmeno con i propri genitori biologici. Fortunatamente però è possibile assistere a scambi di affetto incondizionato; purtroppo però questo gattino è triste perché la sua mamma sembra essere sparita. Il video che dura poco più di tre minuti mostra come gattino cerca la mamma e vuole che questa stia accanto a lui.

Il video nel giro di poche ore ha riscosso migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno vertiginosamente. Fortunatamente l’autore del video ha deciso di condividere questo splendido video con il mondo del web, con l’intento di sensibilizzare le persone e dare un messaggio importante; salvare e adottare un amico a quattro zampe in difficoltà può rendere tutti più felici.

Inoltre il senso di appagamento è davvero alto e tutti possono gioire di una stessa situazione. L’adozione infatti permette a splendide creature di conoscersi, di vivere insieme e di godere insieme di tutti i momenti della vita. Questo gattino cerca la mamma ma viene aiutato, con la speranza di riuscire nell’intento.

È incredibile e molto emozionante vedere come questi due esseri viventi si stringano e si appoggino l’uno all’altro, indipendentemente dalla loro specie o dal loro legame biologico. Questo può contare sull’aiuto di questo uomo che spera vivamente di riuscire a fare riabbracciare i due felini. Si spera di non dover assistere mai a scene così strazianti, ma spesso purtroppo accadono.