Un dolce gattino vuole le coccole della padrona (VIDEO)

In questo dolce video si vede come un gattino vuole le coccole della padrona di cui non può fare a meno; il risultato è davvero dolcissimo

In questo video si vede come questo dolce gattino vuole le coccole della padrona di cui non riesce completamente fare a meno; ama fare le coccole alla sua padrona e soprattutto ama riceverle.

È possibile quindi vedere come questo splendido peloso si avvicina alla sua padrona ogni volta che vuole delle carezze; molto spesso erroneamente si tende a pensare che i gatti non siano animali affettuosi, ma questo è l’ennesimo filmato in cui è possibile dimostrare il contrario. Fortunatamente sono tanti i filmati che testimoniano la dolcezza dei felini; molte persone infatti credono che i felini non siano in grado di dimostrare affetto come fanno i cani.

Il video che dura poco più di due minuti mostra come il gatto ama le coccole; ama abbracciare la sua padrona, la vuole baciare e accarezzare, innescando una reazione davvero tenera e commovente. Il gattino è veramente felice perché è consapevole di essere fortunato; la sua padrona lo ama moltissimo e si prende sempre cura di lui.

Il filmato nell’arco di qualche ora ha riscosso migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno in modo vertiginoso. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per amare il gatto per come effettivamente merita.

La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo; amore, affetto e pazienza sono indispensabili per crescere un gatto sano e in forze, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico. Questo gattino vuole le coccole della padrona; ama abbracciare la sua padrona e questa è più che felice di essere abbracciata dal gatto. Il felino non perde occasione di abbracciare la sua mamma umana e di dimostrarle quanto lo ama; anche se a volte può essere un po’ appiccicoso.

Articoli correlati