Un dolcissimo gatto chiede al padrone di coccolarlo (VIDEO)

In questo dolcissimo video si vede come un gatto chiede al padrone ogni giorno di coccolarlo; il risultato è davvero molto dolce e tenero

In questo dolcissimo e tenero video si assiste ad una scena veramente commoventi, si vede come un gatto chiede al padrone di coccolarlo; secondo la descrizione inserita dall’autore del video e padrone del felino, il gatto ogni giorno si avvicina al padrone per ricevere una sana dose di coccole. Troppo spesso sfortunatamente si tende erroneamente a credere che i gatti per natura non siano in grado di dimostrare affetto; in realtà questo preconcetto è totalmente errato e questo è uno dei tantissimi filmati in cui si può vedere immagini come queste.

Il video che dura poco più di cinque minuti mostra come ogni giorno un chiede al padrone la dose quotidiana di coccole. A quanto pare il gattino ogni mattina si avvicina al suo padrone, il quale lo saluta coccolando in modo molto attento. È davvero molto evidente come il gatto sia felice di ricevere le coccole; si avvicina al suo padrone, si struscia su di lui e aspetta che il padrone faccia la sua mossa.

Il video è stato girato e condiviso diversi anni fa, riscuotendo un grande successo; ancora oggi però queste immagino sono davvero commoventi e anche a distanza di anni il filmato riscuote diverse migliaia di visualizzazioni.

Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.  La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo.

È incredibile e molto emozionante vedere scene di dolcezza incondizionata come queste; questo gatto e il suo padrone sono molto uniti e non possono fare a meno l’uno dell’altro. Questo gatto si addormenta e si sveglia tra gli abbracci e le coccole del suo dolce padrone e questo è più che felice di essere abbracciato dal gatto.