Un gattino aspetta vicino al marciapiede l’arrivo dei soccorsi

Questo meraviglioso micetto è riuscito a trovare la felicità che meritava dopo aver aspettato a lungo in strada

Dopo aver sofferto molto, questo meraviglioso gattino è riuscito a trovare l’aiuto di cui aveva bisogno. Ora grazie ad una donna dal cuore enorme, ha trovato anche la felicità che meritava ed è finalmente sbocciato. Ne ha passate tante, ma ce l’ha fatta.

Tutto è iniziato quando Laila, una volontaria e fondatrice della Winston Memorial Foundation, stava tornando a casa dal lavoro quando ha notato una pallina di pelo accanto a un marciapiede. Senza pensarci troppo, si è precipitata per capire di più.

gattino in strada

Era in macchina e dato che c’era traffico, ha deciso di accostare e scendere per controllare meglio. Mentre si avvicinava, si è accorta che quella piccola pallina di pelo era un gattino che era immobilizzato dalla paura. Lei sapeva esattamente cosa doveva fare!

LEGGI ANCHE: Un gatto che riesce a riprodurre il rombo di una Lamborghini? Eccolo qui!

Ha preso il gattino e lo ha portato a casa. “Fortunatamente la mia amica si è fatta avanti subito per adottarlo. Il piccoletto era pietrificato quando l’ho trovato. Non faceva altro che tremare e si rifiutava di mangiare“, ha raccontato la donna.

Mentre Laila preparava all’adozione il gattino, si è resa conto che ne aveva passate tante, nonostante la tenera età. Il micio ha passato circa tre giorni nascosto dentro casa della donna. Aveva ancora molta paura, ma lei sapeva che prima o poi sarebbe uscito fuori dal suo guscio!

gattino nero

Con cibo in abbondanza e molta pazienza, il piccoletto ha iniziato a fidarsi della sua umana adottiva. Ha iniziato ad apprezzare la vita in una casa calda e amorevole e ogni giorno che passava, lui faceva qualche passettino verso Laila.

micetto nero

Grazie all’amore e alle cure di questa donna dal cuore enorme, il gattino è riuscito a diventare un micio domestico fantastico. Si è abituato a fare tutto quello che fa un gatto in casa ed ora è pronto per la sua nuova vita. La sua nuova umana lo aspetta a braccia aperte ed è pronta a riempirlo d’amore. Niente per lui poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Salvato un gattino sul Vesuvio; ora si chiama Lapillo!

Articoli correlati