Un gattino cerca le attenzioni del suo dolce papà umano (VIDEO)

In questo dolce e divertente video si vede come un gattino cerca le attenzioni del padrone e vuole che questi lo coccoli e gli dedichi tempo

Vivere con un peloso è un’esperienza incredibile in grado di dare enormi gioie. Qui un gattino cerca le attenzioni del proprio padrone e il gatto cerca costantemente il suo papà umano. In casa è presente anche un gatto, ma questo peloso è decisamente più legato al padrone.

Di contro il loro papà umano è sempre disponibile a stare sempre con i pelosi e a farli sentire importanti. In questo video è palese come il gatto non si stanchi mai; vuole il suo padrone, lo cerca e gli chiede costantemente attenzioni. Molto spesso erroneamente si tende a pensare che i gatti non siano affettuosi come lo sono generalmente i cani. Fortunatamente però è possibile assistere a scambi di affetto incondizionato tra questo splendido gatto e il suo amato padrone. Amare un gatto significa anche stargli dietro e accontentarlo in ogni momento della giornata.

Il video che sfortunatamente dura soltanto pochi minuti mostra come un gattino cerca le attenzioni del suo padrone e come il gattino ami coccolare, baciare e accarezzare il suo papà umano. La scena è davvero dolcissima. Il pelosetto ama le attenzioni e i baci e ama in particolar modo il suo dolcissimo padrone.  Il gattino probabilmente, anche da grande, non lascerà l’occasione di godere delle coccole e dei baci del padrone; lo stesso padrone fortunatamente è altrettanto felice del fatto che questo cucciolo sia felice di ricevere le coccole.

Il video ha riscosso un grande successo, ottenendo oltre diverse migliaia di visualizzazioni in poche ore; con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora molto, proprio per la sua dolcezza. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare i modi che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.

Vi è piaciuto questo video? Qui un Un gattino si lava con le paperelle e fa i capricci (VIDEO)