Gattino sbaciucchia e coccola il suo amico, un Golden Retriever (VIDEO)

Un gattino non riesce proprio a contenersi: coccola e sbaciucchia il suo amico, un tenerissimo cane Golden Retriever

Come cane e gatto? Magari, se fosse in questo modo! In questo video un gattino sbaciucchia e coccola il suo amico, un Golden Retriever veramente bellissimo. A quanto pare, i due sono molto affezionati e trascorrono sempre le loro giornate insieme.

Il gattino vuole le coccole e vuole che il suo fratello peloso lo tenga a sé e lo accontenti. Non ha nessuna intenzione di calmarsi e, c’è da dire, neanche il Golden Retriever intende fare nulla per allontanarlo!

Molto spesso erroneamente si tende a pensare che specie diverse non possano andare d’accordo, soprattutto se si tratta di un cane e di un gatto. Bene, questi animali sono proprio la prova che non è così!

gattino coccola golden retriever

Fortunatamente però è possibile assistere a scambi di affetto incondizionato come questo: quanto è splendido il gattino? E quando è tenero il suo dolcissimo e peloso fratellone?

Questo è un video dolcissimo ed è palese come cane e gatto si amino profondamente. Non solo vanno perfettamente d’accordo, ma è chiaro come i due non possano fare a meno l’uno dell’altro.

Il gatto ama farsi abbracciare e coccolare solo dal cane e ama accucciarsi su di lui quando dormono. Il loro rapporto è incredibile e di profondo amore.

gattino e golden retriever insieme

Il gattino chiede le coccole al cane che non si rifiuta nemmeno un secondo. I pelosi stanno davvero bene insieme e probabilmente il loro legame consentirà loro di crescere forti, sani e in salute.

La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende anche dalla compagnia che hanno attorno e di certo i due pelosi sono felici insieme. Ma adesso, bando alle ciance: ecco il tenerissimo video.

Quando avrete finito, però, non dimenticatevi di leggere anche Il gattino protegge il cucciolo di cane dall’agguato di un altro felino (video).

Articoli correlati