Un gattino cucciolo fa i capricci e non vuole le attenzioni della mamma (VIDEO)

Gestire i piccoli di casa non è mai facile e qui un gattino cucciolo fa i capricci perché la mamma è apprensiva

Quando si ha a che fare con i cuccioli risulta necessario prestare sempre la massima attenzione. Un gattino cucciolo fa i capricci con la sua mamma; piange e si lamenta perché non vuole essere toccato e non vuole che qualcuno lo tocchi. Il piccolo è molto nervoso e non vuole essere disturbato.

Ogni cucciolo vive una fase difficile che è quella della ribellione nei confronti della madre troppo apprensiva. Un gattino cucciolo fa i capricci con la sua mamma che si ostina a lavarlo e a leccarlo; il piccolo però non vuole e cerca disperatamente di allontanarsi da lei.

Per questo motivo il gattino cucciolo fa i capricci e vuole essere lasciato in pace. Cerca di fuggire dalla madre che all’inizio lo tiene fermo in una morsa; poi però gli permette di allontanarsi, ma tenendolo sempre d’occhio. Le mamme sono molto premurose e questa mamma non fa alcuna eccezione.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Persiano Chinchillà

La dolcezza di queste immagini è davvero unica; la mamma non riesce stare proprio lontano dal suo piccolo e per questo lo prende nuovamente a sé e nuovamente inizia a leccarlo e coccolarlo. Il piccolo non riesce proprio a scampare dalle grinfie della sua mamma che risulta essere parecchio insistente.

Questa mamma è molto attaccata al proprio cucciolo e vuole che questo si senta sempre bene e che sia sempre felice. Purtroppo il piccolo però non riesce a comprendere il motivo di tutte quelle attenzioni ed è chiaro che si sente probabilmente soffocato e a tratti infastidito.

È splendido che questa proprietaria abbia deciso di condividere la propria vita con questi splendidi animali domestici e fino a quando lei farà parte delle loro vite, questi pelosi non hanno nulla da temere.

Fortunatamente, questa ha deciso di immortalare questo ennesimo momento per condividerlo con tutto il mondo del web; che non può fare altro che sorridere dinanzi a queste immagini.

Leggi anche: Un gattino energico impara a salire e scendere dalle scale; la proprietaria si emoziona (VIDEO)

Articoli correlati