Un gattino dalla testa piegata e con lo strano musino prova finalmente le gioie dell’amore

Il micio è stato vittima dell'attacco di un altro animale e questo ha danneggiato per sempre la sua testa. Questo però non gli impedisce di godersi la vita

Un gattino arancione randagio è stato portato in un ospedale veterinario nel Massachusetts, negli Stati Uniti. Il micetto è stato trovato solo e ferito, aveva una ferita sulla schiena, probabilmente causata dall’attacco di un altro animale. Indipendentemente da quanto fosse stata orribile la sua vita, il piccolo soriano ha sempre mantenuto un atteggiamento positivo. Questo lo ha aiutato a superare questo brutto momento.

gatto con inclinazione della testa

Visto che il gattino necessitava di cure specialistiche a causa delle sue gravi condizioni mediche, la clinica veterinaria ha chiamato Tara Kay, fondatrice dell’Odd Cat Sanctuary. Avevano la speranza che potesse aiutare il piccolo micio arancione. “Ha un’inclinazione permanente della testa, ma i suoi occhi sono limpidi e la vista sembra normale“, hanno detto i medici alla donna durante la telefonata.

Tara non poteva di certo lasciarlo li da solo, così lo ha preso con se. Ha iniziato a nutrire il gattino con una siringa durante il giorno per aiutarlo a rimettersi in salute. Lo portava al lavoro di notte per continuare a nutrirlo e prendersi cura di lui mentre gli dava tutta l’attenzione di cui aveva bisogno per crescere bene e rimettersi in forze il prima possibile. Lo ha chiamato Murphy e ha avuto chiaro sin da subito che era un gattino speciale. Amava essere coccolato e cercava sempre di passare quanto più tempo possibile insieme alla donna.

gatto con inclinazione della testa

Nonostante la sua inclinazione permanente della testa, questo non gli impedisce di comportarsi come un gatto normale, giocare e coccolare felice la sua famiglia. Tara si sta impegnando per trovare al piccolo Murphy una nuova casa permanente e siamo certi che riuscirà presto nella sua impresa. Murphy è uno dei cuccioli più teneri mai visti e di certo qualcuno se ne innamorerà presto, riuscendo a offrirgli tutto il benessere e le cure di cui ogni dolce gattino ha veramente bisogno.

Articoli correlati