Un gattino decide di giocare con dei palloncini d’acqua (video)

Questo gattino ha deciso di giocare con dei palloncini d'acqua e il video ha fatto il giro del web

Gattino con dei palloncini d'acqua

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che ha deciso di giocare con dei palloncini d’acqua. Un video che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, diventando uno dei video del settore animali più visualizzati di sempre.

Perché? Beh, non è difficile da immaginare. Innanzitutto si tratta di un video che ha come protagonista un amico a quattro zampe.

E cosa c’è di più apprezzato nel web dei gatti? Beh, davvero pochissime cose. I numeri infatti parlano chiaro: i gatti sono ad oggi uno dei soggetti più cercati, visualizzati, condivisi e commentati sul web.

Gatto che corre

Dall’avvento dei Social Network, infatti, i gatti sono diventati giorno dopo giorno sempre più protagonisti del mondo di Internet.

I nostri amici a quattro zampe si sono guadagnati quel ruolo da re e regine che da molto tempo spettava loro.

Tanto che alla fine sono addirittura nati gli Instapet. Chi sono gli Instapet? Stiamo parlando degli animali che sul web sono considerati delle vere e proprie star.

Gattino che osserva

Stiamo parlando di gatti o cani che hanno account social seguiti da migliaia (e in molti casi addirittura milioni) di persone.

Volete un esempio? Ecco a voi Citronelle, il gattino con i baffi che fa impazzire Instagram. Ma a riempire le nostre bacheche social non ci sono solo i gatti famosi.

Ci sono infatti anche moltissimi amici a quattro zampe di cui non conosciamo l’identità che diventano famosi grazie a dei video virali.

Gattino che osserva

Esattamente come il gattino che gioca con dei palloncini d’acqua protagonista del video di oggi. Non sappiamo il suo nome, sappiamo solo che ha fatto il giro del web in poco tempo.

E sappiamo anche che quasi sicuramente stiamo parlando di un felino dal carattere curioso. Il piccolo infatti gioca con dei palloncini d’acqua, incurante del “pericolo”. (sappiamo bene che i gatti non amano l’acqua).

E ovviamente alla fine uno dei palloncini esplode. Secondo voi, come avrà reagito il nostro amico a quattro zampe?

Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo da soli nel video qua sotto. E se non ne avete mai abbastanza di video di amici a quattro zampe, ecco il video del gattino che prova a fare il tapis roulant.