Un gattino disturba un cucciolo di Golden Retriever (VIDEO)

Specie diverse possono andare perfettamente d'accordo; in questo video un gattino disturba un cucciolo di un’altra specie, un cane dolcissimo

Chi lo dice che specie diverse non vanno d’accordo nella stessa casa? In questo video dolcissimo video si vede come un gattino disturba un cucciolo di un’altra specie, uno splendido Golden Retriever; i due sono molto affezionati e trascorrono sempre le loro giornate insieme.

Il gatto vuole le coccole e vuole che il suo fratello peloso lo tenga a sé e lo coccoli; non importa se risulta essere invadente o se il cagnolone vuole riposare. Sa che suo fratello Golden non lo aggredirà mai e non sarà mai nervoso nei confronti del felino; proprio per questo il gatto risulta essere parecchio insistente e riesce ad ottenere quello che vuole. Molto spesso erroneamente si tende a pensare che specie diverse non possano andare d’accordo, soprattutto se si tratta di un gatto e di un cane. Amare un gatto significa anche permettere a questo di disturbare gli altri.

Fortunatamente però è possibile assistere a scambi di affetto incondizionato tra questo splendido gatto il suo dolcissimo e peloso fratellone. Sicuramente il gattino dovrebbe essere più tranquillo e più comprensivo; il cane però lo accontenta in tutto e per tutto, alimentando così poi il comportamento insistente del gatto.

Questo è un video dolcissimo ed è palese come cane e gatto si adorano in modo reciproco; non solo questi vanno perfettamente d’accordo, ma è ben visibile come i due non possano fare a meno l’uno dell’altro. Il gatto ama trascorrere il suo tempo tra le zampe del suo fratellone, lo ama così tanto da riposare pure sopra di lui. Il gatto contro ogni pensiero comune è di una dolcezza infinita; vuole le attenzioni del cane perché a sua volta è lui stesso che gli dà attenzioni.

Il gattino disturba un cucciolo di specie diversa, ma entrambi innescando una dolcezza impagabile. Il loro rapporto è incredibile e di profondo amore. Decidere di prendere un animale a quattro zampe in casa è una scelta che dona parecchie gioie; decidere di prendere addirittura due animali di specie diverse, moltiplica le gioie.

Vi è piaciuto questo video? Qui Un gattino gioca con la sorellina umana e si divertono moltissimo (VIDEO)