Un gattino divide il letto con la padrona e dormono insieme (VIDEO)

Avere un peloso in casa significa non avere più privacy, nemmeno la notte; in questo video un gattino divide il letto con la padrona

A volte i pelosi attuano comportamenti davvero molto teneri, in grado di dare forti emozioni. In questo dolce e tenero video si vede come un gattino divide il letto con la padrona. Insieme infatti dormono la notte e insieme fanno sonni sereni. Il video comincia con una panoramica del gatto che si trova già a letto; questo dorme profondamente e la padrona lo copre prima di coricarsi.

Dopo questa si mette accanto al gatto e insieme si addormentano. Il piccolo peloso dorme e neanche si accorge dei movimenti della padrona; ma anche se si accorge della presenza, risulta essere particolarmente sereno. La felicità dei propri pelosi è davvero molto contagiosa; qui è possibile vedere come un gattino ama dormire sul letto della padrona. Fortunatamente lei permette al suo gattino di dormire sul letto della padrona. Il gattino ha una palese volontà di dormire e di riposare; per lui il letto è molto comodo e gli risulta davvero impossibile non alzarsi. Il gatto può salire sul letto o è meglio evitare? I pro e i contro di avere Micio in camera.

Spesso si crede che i gatti non siano animali affettuosi, nemmeno con i propri padroni. In realtà non è così e fortunatamente è possibile assistere momenti dolci e belli come questo. Il piccolo trova il letto davvero molto comodo e anche se la padrona vorrebbe interagire con il gatto, questo si limita a dormire. Ad un certo punto però forse stanco delle continue carezze, decide di alzarsi e di spostarsi, ma sempre restando accanto alla sua dolce padrona. Il gattino divide il letto con la padrona e insieme si riposano tutta la notte.

Il video proprio per la sua dolcezza ha ottenuto un grande successo e ha accumulato oltre otto milioni di visualizzazioni; amare davvero un gatto significa anche amare ogni loro comportamento e azione. Inoltre il gatto è molto dolce e felice di avere la possibilità di dormire così comodamente e con accanto la sua dolce mamma umana.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Dei gattini mangiano cibo solido per la prima volta (VIDEO)