Un gattino, dopo essere stato salvato, inizia a bere il latte dal biberon (video)

Gattino viene salvato dalla sua nuova padroncina e viene ripreso in un video mentre beve per la prima volta il latte dal biberon. Vediamolo.

gattino salvato latte video

La tenerezza che proviamo quando guardiamo i gattini, è infinita. E se oggi vi mostrassimo un video di un gattino che, dopo essere stato salvato, beve il suo latte dal biberon per la prima volta?

La padroncina che ha reso pubblico il video ha dichiarato che le avevano detto che questo piccolo gattino non ce l’avrebbe fatta.

Nonostante questo, si è impegnata e si è dedicata al piccolo felino più che poteva. Il risultato? Il piccolino, con tante difficoltà e affrontando davvero tante prove, ce l’ha fatta. Per rendergli omaggio, la ragazza ha mostrato fiera in un video il gattino che aveva salvato mentre beveva il latte dal biberon per la prima volta.

the vets told me not to get my hopes up… she was so tiny but I decided to di my best for her

Ha pubblicato queste immagini nei social network di maggior rilevanza ed è stato subito un susseguirsi di commenti positivi e di approvazione per la ragazza che non si era arresa. Ovviamente non sono neanche mancati commenti per la tenerezza estrema di questo piccolo gattino che, dopo tante difficoltà, ce l’ha fatta.

Ha avuto una seconda possibilità e probabilmente la sfrutterà al meglio. Questo video forse può servire per spingerci ad essere più positivi e più altruisti. Questa ragazza è una padroncina davvero speciale e adesso tutti gli utenti del web lo sanno.

gattino salvato latte video

Il gattino avrà una vita felice e chissà che non lo vedremo crescere tutti insieme. Non sarebbe la prima volta che un padroncino crea un profilo all’interno dei social network ad un felino.

Se sei in vena di leggere storie che riguardano delle padroncine speciali, allora dovresti conoscere quella di Duna e Sira, i due gattini che vantano davvero una padroncina sorprendente . 

La loro padroncina è poco più che una bambina, ma ha dimostrato di avere davvero un grande cuore. Per poter compiere un bel gesto non vi sono mica dei limiti precisi di età. Salvare una vita non è poi così complicato.