Un gattino è eccitato e striscia sul pavimento mentre la padrona lo coccola (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un gattino è eccitato e gioca sul pavimento con la padrona, mentre questa filma tutta la scena

In questo splendido video di poco più di un minuto si vede come un gattino è eccitato e come vuole giocare con la padrona, che gli concede tante attenzioni. Vivere con un micio è un’esperienza incredibile e questa mamma umana è molto attenta alle esigenze del suo piccolo peloso. Il piccolo è particolarmente felice e striscia per il pavimento; si rilassa ed è davvero contento. Vedere scene come queste illumina i cuori e risulta davvero impossibile non emozionarsi; la compagnia di un peloso è sembra una grande gioia.

Uno splendido felino gioca con la padrona e insieme trascorrono il loro tempo a rilassarsi; l’emozione che ne scaturisce fuori è incredibile, a tal punto da innescare in chi guarda profonda tenerezza. Il video che conta milioni di visualizzazioni è davvero dolcissimo, nonostante duri veramente poco, poco più di un minuto. Il gattino è eccitato, guarda molto attentamente la padrona, la quale asseconda tutti i movimenti del peloso; il gatto di contro, osserva tutto ciò che fa la padrona e accetta ben volentieri le coccole che la sua mamma umana gli riserva. Si divertono insieme e insieme trascorrono il loro tempo a giocare. Sono davvero inseparabili e il loro legame è di una profondità commovente.

A volte si pensa che vivere con un gatto possa essere difficile, visto il carattere introverso di questi animali; in realtà questo peloso è parecchio affettuoso e nutre profondo affetto nei confronti della sua padrona. Amare un gatto significa anche avere il tempo e la voglia di immortalare questi momenti. Il gatto gioca con la sua mamma umana e insieme vivono dei momenti particolarmente felici; fortunatamente la padrona ha deciso di filmare uno di questi splendidi momenti e ha deciso di condividerlo con il mondo del web. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può godere della gioia di questa dolcissima famiglia.