Un gattino è geloso dei proprietari che si baciano e il video diventa virale

Il video che vogliamo mostrarvi oggi è il video di un gattino geloso dei suoi proprietari. Nelle immagini che stiamo per mostrarvi, infatti, si vede un amico a quattro zampe che proprio non vuole che i suoi amici umani si bacino.

Purtroppo i felini sono da sempre descritti come animali un po’ insensibili. Animali che non sono in grado di dare amore a noi esseri umani, che non sono in grado di legarsi ai loro proprietari.

Insomma, tutto l’opposto dei loro cugini cani, che invece sono il simbolo della fedeltà. Se anche voi avete un felino a riempire la vostra vita, saprete bene che non è così.

Gatto che caccia

I gatti sono sicuramente animali diversi dai cani e anche le loro manifestazioni d’amore sono decisamente diverse.

Ma questo vuol dire che non sono in grado di volerci bene? Vuol dire che non riescono ad affezionarsi a noi e che decidono di vivere con noi solo perché gli diamo un tetto sopra la testa e del buon cibo?

Ogni proprietario di gatto sa che non è così. I felini proprio come i cani si affezionano ai loro proprietari, solo che lo dimostrano in maniera decisamente diversa.

Gatto nero che osserva

Ma c’è una cosa che accomuna un po’ tutti gli esseri viventi quando si parla di legami: la gelosia.

Ebbene sì, anche i gatti sanno essere gelosi. Possono ad esempio essere gelosi di altri animali. Come ad esempio dimostra il video del gattino geloso del nuovo arrivato che si “arrabbia” con il proprietario.

Ma possono essere gelosi anche degli altri esseri umani. Il video che stiamo per mostrarvi mostra infatti un gattino geloso che non vuole che nessuno si avvicini alla sua umana.

Gatto sdraiato

Nessuno, neanche il suo fidanzato. E se il ragazzo prova a baciarla, allora il nostro amico a quattro zampe interviene per interrompere quel bacio.

Non ci credete? Allora non vi resta che guardare il video qui sotto. Un video che, neanche a dirlo, ha immediatamente fatto il giro del web e di tutti i Social Network.

Articoli correlati