Un gattino gioca con un Bernese sul divano di casa (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un gattino gioca con un Bernese, mentre i padroni filmano il tutto e si divertono a guardarli

In questo video di circa sei minuti si vede come un gattino gioca con un Bernese sul divano di casa; mentre i padroni filmano tutta la scena. È sempre splendido vedere come insieme si divertono, giocano in modo complice e come si riposano. I due infatti non stanno semplicemente giocando; si scambiano effusioni e gesti in cui si palesa l’affetto che questi provano.

Spesso si tende erroneamente a credere che specie diverse non possano andare d’accordo; soprattutto se questi si ritrovano a convivere nello stesso spazio abitativo. In realtà però non è così e questi tre pelosi sono la prova che l’amore va oltre ogni limite; quindi è possibile affermare con certezza che la convivenza pacifica è possibile, anche se può non essere semplice.

Il video che in pochissime ore ha già ottenuto diverse migliaia di visualizzazioni è davvero tenero e divertente; è possibile infatti vedere come un gattino gioca con un Bernese, anch’esso cucciolo di qualche mese. Nella stessa stanza inoltre sono presenti i genitori umani di questi pelosi che hanno deciso di filmare il tutto e di condividerlo con il mondo del web. Riuscire a fare convivere un cane con un gatto in realtà non è così difficile come potrebbe sembrare; i proprietari hanno fatto in modo che i pelosi avessero il tempo per accettarsi.

Tuttavia, si può affermare che una corretta educazione degli animali comporta una corretta socializzazione e una buona convivenza; in questo modo non solo avviene l’accettazione dell’altro, ma anche la convivenza non dovrebbe dare problemi. Tuttavia è sempre bene precisare che insegnare i comandi base ai pelosi è fondamentale per una corretta educazione e convivenza; in questo modo i pelosi impareranno a conoscersi e a relazionarsi. Inoltre riuscire a fare andare d’accordo specie diverse vi garantirà una vita serena e senza alcuno screzio famigliare.