Un gattino impaziente vuole le coccole del suo padrone (VIDEO)

La compagnia di un gatto è sempre motivo di sorpresa; qui un gattino impaziente vuole le coccole del padrone che finalmente cede al miagolio

Vivere con un gatto è una scelta che prima o poi tutti prima o poi dovrebbero fare; qui un gattino impaziente vuole le coccole del padrone e per questo inizia a miagolare. L’insistenza è molta e il gatto non smette di miagolare, fino a quando il padrone non lo accontenta. Il peloso sembra perfino infastidito di attendere così tanto; vuole le coccole e le vuole subito e qualsiasi cosa il padrone stia facendo può aspettare.

Ecco perché dovresti coccolare il tuo gatto molto più spesso; farlo ha una serie di benefici per tutti, ma è comunque necessario non forzare il felino. I gatti non sono creature molto pazienti, ma non sono neanche come i cani, pronti a ricevere le coccole in qualsiasi momento. Quando si prende un gatto bisogna avere consapevolezza del fatto che si prende un animale indipendente; sono loro che decidono quando ricevere le coccole, ma questo loro atteggiamento è ciò che li rende così speciali.  Il gattino si chiama Butters ed è un gatto molto bello, anche se altrettanto impaziente.

Una volta però che il padrone si decide a smettere di fare ciò che stava facendo, inizia ad accarezzare Butters; ed è proprio in questo frangente che è possibile notare come il gatto smette di miagolare per godersi le carezze e le coccole del padrone. Il video che dura poco più di tre minuti mostra come il gattino impaziente vuole le coccole del padrone e come questo è felice che il padrone finalmente lo accontenta. Il gattino ama coccolare, baciare e accarezzare il suo papà umano, ma solo quando lui decide che è il momento delle coccole. Svelati i punti in cui accarezzare il gatto per farlo stare veramente bene. 

Il video in pochi giorni ha riscosso migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e consapevolezza; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che i pelosi stiano bene e che crescano forti.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Un dolce gattino si addormenta con i baci della sua amata padrona (VIDEO)