Un gattino in pericolo: l’appuntamento di una coppia si trasforma in missione di salvataggio

Questo piccolo quattro zampe non vedeva l'ora di trovare una famiglia ma prima doveva guarire

Come fa un appuntamento romantico a trasformarsi in una missione di salvataggio? Ce lo spiegano questi ragazzi dolcissimi che non hanno esitato neanche un secondo nel salvare un piccolo e dolce gattino in pericolo. I due fecero qualcosa di meraviglioso per lui e hanno portato rispetto ad una vita che, in quel momento, aveva un estremo bisogno di aiuto. Solo righe e storie dalle quali imparare, cari amici miei. Andiamo a conoscere questa dolcissima creatura dal mantello tutto nero.

Un gattino dal pelo nero

Il dolcissimo gattino, che si trovava in estremo pericolo, è stato visto fortunatamente da una coppia che era uscita per un appuntamento romantico. Il pelosetto ora si chiama Nikki ed è una femminuccia, sta bene ed è in buone mani ma quando la trovarono non era per niente così; combatteva con una bruttissima malattia virale e, in più, aveva sviluppato un’infezione batterica.

Un gattino nero molto piccolo

Il suo peso era della metà di quello che sarebbe dovuto essere alla sua età e i medici veterinari ce la misero tutta per salvargli la vita. Iniziarono con il prescrivergli degli antibiotici e reidratando il dolce piccolo quattro zampe, che probabilmente non beveva e non mangiava da moltissimo tempo.

Una gattina di nome Nikki

I due ragazzi tornarono di nuovo in quel marciapiede dove trovarono il gattino, ma della sua mamma non ce n’era l’ombra. La cercarono a lungo ma purtroppo non aveva intenzione di farsi vedere. Ma, pensavano, che se il piccolo gattino stava così male, probabilmente non aveva più una mamma che si stava prendendo cura di lui.

Ora, Nikki è con i suoi angeli custodi ed è finalmente felice nella sua nuova casa con la sua famiglia per sempre. Non avrebbe mai potuto chiedere due persone che la amassero di più. Ed io, quando sento storie del genere, mi commuovo sempre amici miei, e voi?

Fatemi sapere cosa avreste fatto al loro posto!

Articoli correlati