Un gattino infastidisce la sua mamma perché è annoiato (VIDEO)

In questo dolce e tenero video un gattino infastidisce la sua mamma perché non ha fratelli e sorelle con cui giocare ed è annoiato

In questo video dolcissimo e molto divertente si vede come un gattino infastidisce la sua mamma perché è annoiato; il cucciolo infatti non ha né fratelli, né sorelle e non sa con chi trascorrere il suo tempo. Per questo l’unica valvola di sfogo del peloso è la sua mamma che però vorrebbe riposare.

Il video è particolarmente dolce e si evince come fare la mamma non sia per nulla semplice; dalla didascalia presente sotto il video, è possibile capire proprio capire il motivo dell’insistenza del piccolo. All’inizio la mamma gioca con il peloso, quindi comprende l’esigenza del piccolo; gioca quindi un po’ con lui, ma poi si stanca. Il piccolo però risulta parecchio insistente; fortunatamente la mamma non è aggressiva, ma riesce a fare capire al piccolo che non è più il caso di giocare. La mamma è distrutta e molto provata dall’esuberanza del suo cucciolo che, essendo però cucciolo, vuole giocare per tutto il tempo.

Per questa gatta fare la mamma è davvero difficoltoso, ma questa mamma si impegna affinché il suo gattino sia felice. L’amore è un’emozione bellissima, mamma gatto è davvero dolcissima e risulta impossibile non guardare questo video così dolce e tenero. In definitiva in questo video dolcissimo è possibile vedere come un gattino infastidisce la sua mamma, mentre la mamma vuole riposare; prima però ha concesso un po’ di tempo al suo piccolino. L’amore lega questa madre e questo figlio. Il video ha riscosso parecchio successo a tal punto da riuscire ad ottenere oltre migliaia di visualizzazioni.

È sempre bello assistere a scene di questo tipo; madre e figlio sono inseparabili e anche se la mamma è stanca è sempre pronta per il suo piccolo. Fortunatamente gli autori  hanno deciso di filmare questi momenti meravigliosi e di condividere con il mondo del web questi momenti intimi ed emozionanti allo stesso tempo.

Vi è piaciuto questo video? Qui dei Gattini giocano con la carta alluminio messa dalla padrona (VIDEO)