Un gattino minuscolo si addormenta in una posizione davvero esilarante (VIDEO)

Un video davvero surreale mostra un gattino che dorme dentro una tazza

I nostri amici a quattro zampe ci sorprendono ogni giorno, soprattutto i gatti. Il loro corpo gli permette di compiere azioni incredibili, che non sembrano reali. Sono molto elastici e flessibili, infatti riescono a saltare in modo molto agile. Il loro corpo gli permette di fare tantissime cose, infatti in questo video possiamo vedere un gattino minuscolo che si addormenta in una posizione davvero esilarante.

gattino minuscolo

Il video è davvero sorprendente. Questo gattino si addormenta dentro una tazza in modo esilarante. La posizione sembrerebbe essere alquanto scomoda, ma non per il gatto, che dorme beatamente. Il suo piccolo corpicino è posizionato quasi totalmente dentro la tazza tranne la testa che è appoggiata sulla scrivania.

gatto si addormenta

Il video è stato postato su un social network di nome Instagram dalla pagina billuminatee. Il post è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. Questo video è definibile come uno dei più famosi di Instagram perchè ha totalizzato circa 1 milione di mi piace. Un numero davvero incredibile che dimostra quanto gli utenti del web si siano divertiti. I commenti infatti sono stati davvero tanti “si è addormentato perché ha bevuto troppo latte” oppure “dorme in una posizione così strana da non sembrare reale”.

LEGGI ANCHE: Il gatto bianco salta assieme alla pallina lanciata dalla padrona ma lo fa in modo davvero strambo e scoordinato (VIDEO)

È sempre bello avere un animale domestico nella propria casa. Diventano i nostri migliori amici in pochissimo tempo proprio perchè ci dedicano la loro vita ed il loro tempo. Bisogna quindi trattarli nel migliore dei modi apprezzando il loro grandissimo valore. A tal proposito dobbiamo amarli al massimo delle nostre possibilità.

LEGGI ANCHE: I 2 gatti mangiano le loro crocchette in compagnia di un topolino proprio come negli Aristogatti (VIDEO)

Articoli correlati