Un gattino minuscolo si lancia dal divano e atterra sul pavimento in modo davvero goffo (VIDEO)

Il video esilarante ritrae questo tenero gattino che prova a fare un'acrobazia, non del tutto riuscita

I nostri amici a quattro zampe sono animali davvero atletici. I gatti sopratutto hanno delle capacità impressionanti. Sono davvero molto agili, elastici e flessibili. Il loro corpo gli permette di compiere azioni incredibili. Purtroppo però non tutti hanno queste capacità. Alcuni le sviluppano crescendo, altri invece rimarranno per sempre un pochino goffi rispetto agli altri. In questo video possiamo vedere un minuscolo gattino che si lancia dal divano e atterra sul pavimento nel modo sbagliato.

Gattino si lancia dal divano ma atterra sbattendo la faccia sul pavimento

Il video è stato postato su un social network di nome Instagram dalla pagina queensscottishfold. Il post essendo così divertente ha raggiunto migliaia di utenti totalizzando un numero molto alto di mi piace, pari circa a 400 mila. Anche i commenti sono stati tantissimi. Gli utenti hanno commentato stupiti, perchè non si aspettavano che il video finisse in modo così buffo: “oddio poverino, speriamo non si sia fatto male”, altri invece “che carino che è questo gattino, la prossima volta sicuramente non cadrà”.

Gattino atterra nel modo sbagliato sul pavimento

Molte persone pensano che sia normale sbagliare. Proprio perché è proprio dagli errori che riusciamo a migliorare. I gatti sono animali molto determinati, infatti questo piccolo amico non si darà di certo per vinto, ma riproverà fin quando non riuscirà ad atterrare in modo perfetto.

LEGGI ANCHE: Il gattino non capisce che la padrona voleva “catturarlo” e salta da solo nella trappola. La scena è tutta da ridere (VIDEO)

I nostri amici pelosi vogliono essere sostenuti da noi padroni, soprattutto nel periodo di crescita. Bisogna sempre fare attenzione che non si facciano male da piccoli, trattandoli un pò come se fossero dei bambini. Perché in fondo saranno nostri amici per tutta la vita, ed è giusto che vengano trattati nel miglior modo possibile.

LEGGI ANCHE: Il gatto è un vero viziato, così sua mamma gli ha comprato un’asciugatrice per animali che assomiglia ad una piccola sauna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati