Un gattino non vuole fare il bagno, mettendo in difficoltà la padrona (VIDEO)

In questo divertente video si vede come un gattino non vuole fare il bagno e come cerca di scappare dalla sua padrona, che lo trattiene

In questo dolcissimo video si vede come un gattino non vuole fare il bagno, ma nonostante questo la sua padrona riesce a vincere la battaglia; questa ha perfino comprato delle paperelle di gomma per cercare di fare rilassare il peloso. La faccia del micio però resta lo stesso titubante e non sembra affatto felice di entrare a contatto con l’acqua. Il risultato però è davvero divertente e tenero allo stesso momento. Avere un gattino in casa rende la propria vita ricca di emozioni e di giornate dolcissime, soprattutto se il gatto è ancora cucciolo e deve ancora scoprire tante cose.

La creatrice del video, nonché la proprietaria del gatto ha deciso di condividere il video con mondo del web; il gattino non vuole fare il bagno, né con le paperelle, né senza rendendo il tutto veramente molto divertente. La stessa padrona per abituarlo lo coccola e cerca di farlo entrare nella vaschetta adibita al lavaggio. Ogni tentativo sembra vano e il gatto non è per nulla felice di lavarsi; oppone resistenza, ma senza essere aggressivo e senza far male alla padrona. La padrona infatti ha difficoltà nel mantenere il gatto fermo nella vasca. Si lamenta, si muove e tende perfino a fuggire.

Il gatto per fortuna non mostra segni di aggressività, ma solo di fastidio; sicuramente il gatto non riesce nemmeno a riconoscere le paperelle come gioco. Probabilmente ci vorrà un po’ di tempo prima di far abituare il gatto a questa nuova abitudine. Il video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web, a tal punto da ricevere oltre due milioni di visualizzazioni. I gattini e tutti gli animali da compagnia sono creature straordinarie in grado di donare gioia e amore incondizionato; riescono perfino a sopportare qualsiasi peripezia pur di assecondare le volontà del proprio padrone. Qui un gattino si rilassa durante il bagno, ma questo gatto sembra soffrire. Il gattino fa il bagnetto, ma con estrema riluttanza e sicuramente tante polemiche.