Un gattino offre conforto a un cane spaventato (VIDEO)

gatto offre amore e conforto cane

Un gatto può rivelarsi una vera ancora di salvezza, un amico al quale aggrapparsi nei momenti più difficili. Queste creature sono in grado di offrire conforto e amore quando ce n’è il più disperato bisogno.

jade gatto amore jasper

Lo sa bene Jasper, un cane dal passato difficile che ha trovato in Jade, il suo amico gatto, una figura sulla quale poter contare. I due sono complementari, insieme sono in grado di fare qualsiasi cosa, difficilmente qualcuno li separerà.

jade jasper rapporto speciale

Il legame che li unisce però non è nato dal nulla, bensì in un momento davvero difficile, specialmente per Jasper. Il cane ha vissuto i suoi primi mesi di vita come se fossero stati un inferno; i suoi primi proprietari furono crudeli con lui.

Questo comportamento l’ha cambiato, rendendolo un cucciolo perennemente impaurito, timido e poco socievole. Jasper per alcuni anni dimenticò il fatto di essere un cane, perse il concetto di gioco, allegria e fiducia.

jade jasper identità unica

Un giorno però, una famiglia lo adottò dal rifugio e gli diede la possibilità di iniziare da capo una nuova esistenza. Al suo fianco ci sarebbe stato Jade, un gattino dall’animo puro, capace di sostenere il suo amico in evidente difficoltà.

Nei primi giorni il cane era solito scappare in bagno, intimorito da questa nuova situazione. Jade però tentò di avvicinarsi ogni giorno sempre di più, fino a quando non guadagnò la fiducia di Jasper, da allora i due sono diventati realmente inseparabili.

Giocano spassosamente assieme, mangiano sempre allo stesso momento e nello stesso luogo, ogni cosa la fanno in coppia.

Il gatto e il cane si sono fusi, hanno creato una specie di identità unica, forgiata dalla fiducia e dall’affetto reciproco.

jade jasper amore pace

La forza dell’amicizia non ha eguali, è in grado anche di far dimenticare i periodi più scuri della vita; questo ce lo insegnano un gattino e un cucciolo, amici per la pelle.