Un gattino orfano raccolto in giardino si ambienta nella sua nuova casa e fa espressioni buffissime

Questo piccolo micino conquista il cuore di tutti con la dolcezza delle sue espressioni

La vita degli orfanelli sa essere molto dura e il gattino protagonista di questa storia lo sa benissimo. Un giorno una donna ha notato che il suo cane guardava continuamente in direzione del giardino della sua casa in California. All’inizio pensava che il suo amico stesse curiosando ma dopo alcuni minuti ha iniziato ad insospettirsi. L’animale era inquieto e sembrava non vedesse l’ora di uscire in giardino per vedere cosa stesse succedendo. La padrona ha allora deciso di aprire la porta di casa e ha lasciato che il suo amico a quattro zampe andasse a supervisionare la zona.

gattino grigio con gli occhi azzurri

In giardino però non c’era nulla di realmente minaccioso. Nascosto in un angolo c’era un minuscolo micino grigio che miagolava. Dal suo aspetto si poteva evincere che fosse nato solo da qualche giorno. La sua mamma dov’era? La donna si è guardata intorno cercando di capire se la madre del giovane felino fosse nei paraggi. Tuttavia in poco tempo ha potuto constatare che non c’era e non sarebbe venuta a prenderlo. Il piccolo orfanello gridava disperatamente aiuto. La padrona di casa non poteva lasciarlo lì tutto solo, così lo ha prelevato dal giardino per portarlo in un posto sicuro.

gatto sdraiato sulle coperte

Il micio era malnutrito e aveva bisogno di cure. Dopo aver ricevuto farmaci adeguati e latte si è ripreso. Ci è voluto un po’ di tempo ma ne è valsa la pena: più i giorni passavano e più tirava fuori il suo carattere. Era un pelosetto allegro, innamorato della vita e che aveva sempre voglia di giocare con la sua nuova famiglia. La sua energia sembrava essere inesauribile e tutti se ne sono innamorati in pochissimo tempo.

Il suo tratto distintivo? Le sue bizzarre e tenerissime espressioni che assume. Questo gattino vuole sempre essere al centro dell’attenzione e per riuscire nel suo intento tira fuori la sua piccola lingua e alza le zampette. La sua padrona lo trova così tenero che ha deciso di scattargli molte foto per caricarle sui social. Per far sì che la storia del suo miracoloso salvataggio fosse conosciuta da più persone possibili la sua proprietaria ha condiviso su Youtube un video del suo nuovo amico intento a rotolarsi tra le soffici lenzuola del letto: è un vero amore!

Articoli correlati