Un gattino piange perché non vuole stare solo a casa (VIDEO)

In questo dolcissimo video si vede come un gattino piange perché non vuole stare solo, ma la padrona però deve andare a lavoro

In questo video dolcissimo ma di breve durata si vede come un gattino piange perché non vuole stare solo a casa. Fortunatamente il gattino ha avuto la possibilità di vivere con una famiglia che lo ama moltissimo e che si prende costantemente cura di lui. Quando per la sua mamma umana deve andare a lavoro il gattino inizi a piangere e prova a convincerla a restare a casa. Il gattino non è l’unico peloso della casa, ma è l’unico che sente tantissimo la mancanza della sua padrona, quando questa non c’è.

Il gattino è particolarmente dolce ed emana tantissima tenerezza; anche se è consapevole del fatto che la sua padrona tornerà a casa, non è contento che questa vada via. Il gattino piange perché non vuole stare solo o meglio non vuole stare senza la sua mamma; anche se il peloso in casa ha la compagnia di altri gatti, non è per nulla contento che la sua mamma non ci sia. Fortunatamente l’autrice del video e padrona dei felini ha deciso di condividere questo splendido video con il mondo del web, con l’intento di sensibilizzare le persone e dare un messaggio importante; anche i pelosi sono dotati di forte emozioni e di sentimenti meravigliosi.

Decidere di prendere un gatto è una scelta molto coraggiosa, in grado di dare tantissime gioie. L’adozione inoltre permette a splendide creature di conoscersi, di vivere insieme e di godere insieme di tutti i momenti della vita. Questo gattino piange perché vuole la mamma umana, che però è costretta a lasciare i propri pelosi per andare a lavoro. Al suo ritorno a casa però sa di trovare delle sorprese meravigliose che si chiamano gattini; questi sono particolarmente attaccati alla loro padrona e questo dolce video ne è la conferma. Amare un gatto è un’emozione unica, in grado di dare grandi gioie.