Un gattino randagio attraversa la strada, si arrampica sulla spalla di una poliziotta e non la lascia più

Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista un gattino randagio ed una poliziotta che ha preso come riferimento

Mercoledì scorso, l’agente Jennifer Dotson del dipartimento di polizia di Gafney, nella Carolina del Sud, stava dirigendo il traffico dopo un grave incidente quando ha sentito miagolare un gattino randagio. Il miagolio continuò per un po’ di tempo. L’ufficiale accese una torcia e notò due occhi luminosi che guardavano direttamente nella sua direzione. Decise di miagolare di rimando e vedere se il gattino sarebbe stato attirato dal suo richiamo.

poliziotta con micio

Gli ho risposto diverse volte. Sorprendentemente, questo gattino randagio mi è corso incontro dall’altra parte della strada, si è arrampicato sulla gamba dei miei pantaloni e sulla mia spalla. Si è avvolto intorno al mio collo, come se mi stesse abbracciando” ha detto la poliziotta. Dotson non riusciva a credere a quello che era successo, ma era contenta che il gattino fosse al sicuro con lei. Dopo aver cercato senza successo altri gattini nelle vicinanze, è tornata alla sua macchina con quella creatura che faceva le fusa sulla sua spalla.

Non poteva lasciare il cucciolo lì. “Ero sono e indifeso e sapevo che avrei dovuto aiutarlo a trovare una casa“, dice Dotson. Alla fine del turno, ha portato a casa il gattino e in breve tempo è diventato un membro permanente della sua famiglia. Il gattino era dolce e soffice e la poliziotta lo ha chiamato Brave. Il micio si è ambientato rapidamente nella sua nuova casa. Inoltre ha conosciuto il suo nuovo fratellino di nome Sammy, un cagnolino davvero adorabile.

cane e gatto

Questa storia ci dimostra ancora una volta come gli incontri più inaspettati siano i più belli. Jennifer Dotson e il piccolo Brave hanno creato un legame indissolubile e sono sicuro che il loro amore, nato per caso, durerà a lungo. Dopo tutto, come possiamo vedere, anche da en evento apparentemente negativo come un incidente stradale, possono generarsi nuove opportunità ed incontri che sono davvero indimenticabili.

Articoli correlati