Un gattino sale sul letto del padrone per un po’ di coccole (VIDEO)

In questo dolce video si vede come un gattino sale sul letto del padrone per ricevere un po' di coccole e per farne un po' a sua volta

In questo dolce e tenero video si vede come un gattino sale sul letto del padrone e gli dà baci amorevoli; mentre questi si trova ancora a letto. Molto spesso si tende erroneamente a credere che i gatti non siano affettuosi; nemmeno con i propri padroni. In realtà non è così e fortunatamente è possibile assistere a scambi di affetto incondizionato tra questo splendido gatto e il suo dolcissimo padrone.

Questi si è talmente emozionato che non è riuscito a rimanere impassibile; non solo infatti coccola con amore il proprio peloso, ma decide perfino di filmarlo e di condividere il video con il mondo del web. Questa scena è particolarmente dolce e risulta impossibile non vedere il filmato per diverse volte.

Il video che dura purtroppo solo quasi tre minuti mostra come il gattino sale sul letto del padrone e inizia a pretendere le coccole; fortunatamente questo peloso ama moltissimo il suo papà umano e anche lui ricambia l’affetto del padrone. Il peloso dà baci e carezze al suo papà umano il quale si trova ancora a letto; è sicuramente meraviglioso addormentarsi e svegliarsi con questo cucciolo. Sicuramente i risvegli sono molto dolci e risulta per questo impossibile non commuoversi. Inoltre è evidente come questo gattino ami coccolare, baciare e accarezzare il suo proprietario.

Il video nell’arco di pochissimo tempo ha riscosso un grande successo, ottenendo diverse migliaia visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare i modi che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.  La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo; amore, affetto e pazienza sono indispensabili per crescere un peloso felice e appagato.