Un gattino salta da un edificio in fiamme e riesce miracolosamente a sopravvivere (VIDEO)

In caso di pericolo si cerca sempre di trovare la strada migliore per fuggire; questo gattino salta da un edificio in fiamme pur di salvarsi la vita

Il senso di sopravvivenza è sempre più forte nei momenti di grande pericolo e questo vale sia per l’uomo, quanto per l’animale. È quello che successo ad un peloso nella città di Chicago; un gattino salta da un edificio in fiamme e così riesce a salvare la sua vita. Il peloso si è lanciato dal quinto piano, dalla casa con cui vive con il proprietario, che al momento dell’incendio non era in casa.

A volte gli incidenti possono essere fatali o dagli incidenti si può trarre il meglio di sé; questa è la storia di un peloso molto coraggioso, ma altrettanto fortunato. Un gattino salta da un edificio in cui era divampato un incendio di grandi dimensioni. Il gatto è stato immortalato dai vigili del fuoco che erano lì per domare le fiamme. Il peloso era rimasto intrappolato all’interno della sua casa, al quinto piano. Il gatto, in preda al panico, ha deciso di saltare con la speranza di sopravvivere; riesce a saltare e a cadere sull’erba, in piedi, prima di allontanarsi, completamente illeso. Gattino, quanto può saltare? Piccola guida alle abilità del micino.

Dopo essere atterrato, il peloso si è nascosto sotto una macchina, il tempo necessario per riprendersi dallo shock. Una volta calmatosi, il gattino lentamente è uscito, anche su insistenza dei vigili del fuoco. Il gattino non ha riportato alcuna ferita o alcun danno; era miracolosamente illeso, un po’ sconvolto, ma miracolosamente illeso. Fortunatamente anche i restanti membri del palazzo, sia umani che felini, non hanno riportato alcun danno. Spesso quando si parla delle numerose vite dei gatti, si tende a sorridere; ma questo splendido peloso è riuscito a sopravvivere e a non riportare alcun danno, dopo un volo da un’altezza considerevole. Anche questa è Gatta miracolata: è riuscita a salvarsi dopo lo scontro con un autobus.

Il padrone del gattino è stato rintracciato e fortunatamente il peloso può riabbracciare il suo papà umano; sicuramente con il calore del suo padrone il gattino si è ripreso in tempi molto brevi. Il gatto sicuramente non dimenticherà mai questo salto così audace e così fortunato; può essere considerato un miracolo il fatto che il peloso stia bene e che non abbia riportato danni alle zampe. Ora sta bene e può dimenticare questo evento così spaventoso. Adottare un gatto traumatizzato: tutto quello che c’è da sapere.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati