Un gattino scontroso cerca di fidarsi a tutti i costi delle persone con cui vive (VIDEO)

Tutti meritano di essere felici e tutti meritano fiducia; un gattino scontroso cerca fiducia nelle persone che vivono con lui

Salvare delle vite richiede costanza e impegno e sono tantissimi gli animali che si trovano per strada da soli e senza una famiglia. Un gattino scontroso cerca di fidarsi degli umani che hanno deciso di prendersi cura di lui; tuttavia, non è affatto facile fidarsi quando nella vita si soffre molto e anche per questo piccolo è lo stesso.

Ogni giorno tantissimi pelosi hanno bisogno di qualcuno in grado di amarli veramente ed è splendido poter aiutare qualcuno che ha davvero bisogno. Un gattino scontroso cerca in tutti in modo di rifarsi una vita e di fidarsi delle persone che ha incontrato.

Una donna, amico dell’uomo che ha ritrovato il gatto, ha deciso di prendersi cura di lui e di farlo per il resto della vita. Il piccolo si trovava da solo in un garage e aveva trovato riparo all’interno di una vecchia coperta. Quello però non poteva essere un posto decente per vivere.

Leggi anche: Belladonna, la gatta cieca che viveva per strada

L’uomo ha preso il piccolo felino, ha chiamato la donna che ha deciso di prendersi cura di questo; il piccoletto però, malgrado le attenzioni non riusciva completamente a fidarsi dell’uomo. Per un periodo di tempo, quello delle cure, il pelosetto ha dovuto vivere all’interno del bagno di casa.

Fuori da quella stanza e nel resto della casa c’erano anche altri gatti che non potevano rischiare di ammalarsi. Fortunatamente, il piccolo si è ripreso immediatamente, ma per oltre un mese non riusciva a fidarsi di nessuno dei membri della casa.

Dopo un mese e oltre, il piccolo ha fatto il suo primo miagolio; ancora oggi non si fida ciecamente delle persone che vivono con lui, ma prova comunque dell’affetto nei loro riguardi.

Per fortuna, questa famiglia ha voluto condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web e spera che anche altre famiglie decidano di comportarsi allo stesso identico modo.

Leggi anche: Un gattino rosso domestico adora le coccole della sua proprietaria e le chiede con insistenza (VIDEO)

Articoli correlati