In questo video molto divertente si vede che come un gattino si arrabbia con se stesso mentre guarda il suo riflesso allo specchio; Il risultato è dolcissimo, ma molto divertente a tal punto da ricevere enorme consenso da parte della comunità social. Il video infatti ha riscosso migliaia di visualizzazioni e risulta davvero divertente; il gatto non riesce a comprendere che il gatto che lui vede in realtà è semplicemente se stesso.
Un gatto guarda il suo riflesso, mentre si trova all’interno di una stanza e in compagnia del proprio padrone che ha deciso di filmare questo momento; questi, notando la scena diverte, ha deciso di filmare il gatto, ottenendo così un enorme successo. Il peloso è particolarmente nervoso dal gatto che sta guardando e proprio per questo assume anche un atteggiamento di sfida. Il gattino si arrabbia con se stesso, senza sapere di essere lui.
Il gatto ha il pelo dritto, mostra i denti, soffia e perfino prova ad attaccare questo gatto provocatore; sembrerebbe una scena pericolosa, se non fosse che il gatto provocatore in realtà è lui stesso. Il gatto si sta osservando allo specchio, ma invece di vedere se stesso, lui vede un altro gatto, innescando una reazione divertente. A volte si pensa che i gatti possano annoiarsi se restano tutto il giorno a casa; questo video però è la prova che è possibile divertirsi con il proprio peloso anche se il gatto non è consapevole di quanto possa risultare divertente.
Questo splendido gattino attacca se stesso, convinto di attaccare un altro gatto; guarda minaccioso lo specchio e cerca di cacciare il suo riflesso, convinto di dover cacciare un altro gatto. Fortunatamente il padrone ha deciso di filmare questo momento molto divertente e di condividerlo con il mondo del web. Decidere di condividere la propria casa e la propria vita con altri esseri viventi è davvero un’esperienza emozionante, in grado di dare grandi gioie. In questo video un gattino guarda il suo riflesso allo specchio, ma la reazione è totalmente diversa, ma il gatto è ugualmente divertente.