Un gattino si arrabbia con se stesso convinto che ci sia un altro gatto (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un gattino si arrabbia con se stesso, convinto di stare litigando con un altro gatto

In questo video molto divertente si vede che come un gattino si arrabbia con se stesso mentre guarda il suo riflesso allo specchio; Il risultato è dolcissimo, ma molto divertente a tal punto da ricevere enorme consenso da parte della comunità social. Il video infatti ha riscosso migliaia di visualizzazioni e risulta davvero divertente; il gatto non riesce a comprendere che il gatto che lui vede in realtà è semplicemente se stesso.

Un gatto guarda il suo riflesso, mentre si trova all’interno di una stanza e in compagnia del proprio padrone che ha deciso di filmare questo momento; questi, notando la scena diverte, ha deciso di filmare il gatto, ottenendo così un enorme successo. Il peloso è particolarmente nervoso dal gatto che sta guardando e proprio per questo assume anche un atteggiamento di sfida. Il gattino si arrabbia con se stesso, senza sapere di essere lui.

Il gatto ha il pelo dritto, mostra i denti, soffia e perfino prova ad attaccare questo gatto provocatore; sembrerebbe una scena pericolosa, se non fosse che il gatto provocatore in realtà è lui stesso. Il gatto si sta osservando allo specchio, ma invece di vedere se stesso, lui vede un altro gatto, innescando una reazione divertente.  A volte si pensa che i gatti possano annoiarsi se restano tutto il giorno a casa; questo video però è la prova che è possibile divertirsi con il proprio peloso anche se il gatto non è consapevole di quanto possa risultare divertente.

Questo splendido gattino attacca se stesso, convinto di attaccare un altro gatto; guarda minaccioso lo specchio e cerca di cacciare il suo riflesso, convinto di dover cacciare un altro gatto. Fortunatamente il padrone ha deciso di filmare questo momento molto divertente e di condividerlo con il mondo del web. Decidere di condividere la propria casa e la propria vita con altri esseri viventi è davvero un’esperienza emozionante, in grado di dare grandi gioie. In questo video un gattino guarda il suo riflesso allo specchio, ma la reazione è totalmente diversa, ma il gatto è ugualmente divertente.