Un gattino si fa coccolare con una forchetta dalla sua padrona (VIDEO)

In questo dolce video è possibile vedere come un gattino si fa coccolare con un pettine dalla sua padrona e come questo si rilassa moltissimo

In questo video si vede come un gattino ama le coccole e come vuole che la sua padrona lo accarezzi; tuttavia queste sono coccole un po’ particolari. Infatti, il gattino si fa coccolare con una forchetta e solo successivamente con un cucchiaio. Ovviamente la padrona non mette pressione con gli utensili e non fa per nulla male al gatto; anzi questo è particolarmente sereno e rilassato e tale rilassatezza la si deve proprio all’utilizzo delle posate.

Molto spesso erroneamente si tende a pensare che i gatti non siano affettuosi o che non amino particolarmente le coccole. Fortunatamente però è possibile vedere diversi video come questi, in cui i gatti sono inclini alle effusioni. Tuttavia, questo risulta essere comunque un video unico nel suo genere, proprio per il metodo con cui la padrona coccola il proprio peloso.

Il video che dura quasi tre minuti mostra come il gattino si fa coccolare con una forchetta; spesso è possibile dare nuovo significato e nuova funzione agli oggetti e questa padrona ha deciso di cambiare la funzione delle posate. Il gattino è particolarmente rilassato per le coccole che la sua padrona gli fa con la forchetta; si rilassa e ad un certo punto si addormenta. Il suo stato di benessere è così alto da innescare una profonda dolcezza, ma anche una leggera invidia.

Il video nel giro di poche ore ha riscosso diverse visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno vertiginosamente. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute. Riuscire inoltre a capire le esigenze del proprio peloso è indispensabile per farlo sentire amato e protetto in qualsiasi momento. Amare un gatto è un’emozione incredibile, in grado di riempire i cuori. L’amore lega questi due esseri viventi e questo dolce video ne è la conferma.