Un gattino si impegna a svegliare il suo padrone che si trova a letto (VIDEO)

Vivere con un gatto non è sempre facile; in questo video un gattino si impegna a svegliare il suo padrone e appena ci riesce va a dormire

La vita con un gatto è bellissima, ma può essere a tratti particolarmente difficile; in questo video si vede come un gattino si impegna a svegliare il suo padrone che si trova a letto. È infatti possibile vedere come il gatto sale sul letto e come inizia a miagolare al padrone e non solo; il gattino inizia anche a mordicchiare e a disturbare letteralmente il padrone.

Il gattino infatti ha la chiara intenzione di svegliare il padrone e fa di tutto affinché questo avvenga velocemente. Nella descrizione presente sotto il video l’autore e padrone spiega cosa ha fatto il suo peloso; il gattino si chiama Butters e dopo aver svegliato il padrone, come si vede, con tanta insistenza è andato a dormire. Evidentemente il gattino voleva che il suo padrone fosse sveglio, ma non è dato sapere il motivo. Come capire se un gatto è annoiato: tutti i segnali; cosa fare per evitare questo problema. Butters probabilmente era annoiato e per questo ha deciso di insistere così tanto.

In ogni caso la reazione del peloso risulta parecchio divertente, anche se per il padrone non è stato un risveglio facile. Fortunatamente però è possibile notare come il gattino non sia aggressivo e come in ogni caso voglia bene al suo dolce padrone; assistere a scambi di affetto incondizionato tra questo splendido gatto e il suo padrone è davvero bello da vedere.

Il video che dura poco più di due minuti mostra come un gattino si impegna a svegliare il suo padrone che si trova ancora a letto; il gattino vuole svegliare a tutti i costi il padrone e fa di tutto affinché questi si svegli il più velocemente possibile. Amare un gatto significa anche dover affrontare mattinate movimentate come queste. Il gattino sicuramente non perde mai l’occasione di svegliare il suo padrone; tuttavia questi, per fortuna, è felice di essere svegliato dal suo peloso. Il video che è stato girato e condiviso un paio di anni fa ha riscosso un grande successo, ottenendo oltre quattro milioni di visualizzazioni.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche Dei gattini festeggiano il Natale in compagnia dei loro padroni (VIDEO)