Un gattino si lava la zampa mentre si trova in braccio del padrone (VIDEO)

In questo dolce video si vede come un gattino si lava la zampa mentre si trova in braccio al proprio padrone, in compagnia del fratellino

In questo dolcissimo video si vede come un gattino si lava la zampa mentre si trova tra le braccia del padrone; il padrone ha infatti deciso di lavarlo e di condividere questo video con il mondo del web. Molto spesso erroneamente si tende a pensare che i gatti non siano affettuosi o che non siano in grado di dimostrare affetto. Per fortuna però è possibile assistere a scambi di affetto incondizionato tra questo splendido gatto e il suo dolce padrone.

Il video che dura circa tre minuti mostra come il gattino ama stare in braccio al suo padrone e come il gattino ami coccolare, baciare e accarezza il suo papà umano. Il gattino è molto sereno ed è felice di stare in braccio al padrone, insieme alla compagnia del suo fratellino; il loro padrone li ama moltissimo e si prende sempre cura di loro. Il gattino probabilmente, anche da grande, non lascerà l’occasione di farsi abbracciare e coccolare dal padrone; anche questi però fortunatamente è altrettanto felice di coccolare i suoi piccoli pelosi.

Il video ha riscosso migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno vertiginosamente. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.  Quando i cuccioli sono due le responsabilità raddoppiano, ma raddoppia anche la felicità.

La serenità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo; amore, affetto e pazienza sono indispensabili per crescere un gatto sano e in forze, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico. Questo gattino si lava la zampa mentre si trova tra le braccia del suo dolce padrona; il tutto corredato dalla compagnia dell’altro pelosetto, altrettanto dolce.