Un gattino tigrato molto affettuoso non riesce a staccarsi dal suo padrone (VIDEO)

Una bellissima scena vede come protagonisti due grandi amici che giocano insieme

I nostri amici a quattro zampe amano le coccole. Non possono letteralmente farne a meno. Seguono i loro padroni ovunque per casa sperando di essere notati, per poi ottenere un pò di carezze. Personalmente la reputo davvero una bella, cosa. È come se ci stessero dicendo che non possono fare a meno di noi. Un gesto d’amore davvero molto carino. Nel video qui presente è accaduto proprio questo. Un gattino tigrato molto affettuoso, così tanto da non voler staccarsi dal suo padrone.

Gattino si fa coccolare dal padrone

I due amici in questione sono molto teneri. Il padrone accarezza la testa al gatto in modo un pò brusco, ma divertente per il suo amico. Infatti, lui appoggia nuovamente la testa sul suo braccio sperando che lo faccia di nuovo. Il padrone e il gattino tigrato giocano in modo splendido, proprio perchè lo fanno con naturalezza

il padrone non riesce a liberarsi del suo gatto

Questo video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina kittyycatlola. È diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo un gran numero di utenti. A molti di loro è piaciuto, infatti hanno lasciato un mi piace, per un totale di quasi 145 mila. Anche i commenti sono stati tantissimi, gli utenti hanno confermato questo modo di giocare o addirittura hanno dato consigli su come farlo.

LEGGI ANCHE: Gattina visita una donna che è stata amorevole e le presenta i suoi gattini, perché possano vivere meglio

Il rapporto con i nostri amici pelosi è davvero caratteristico, sono troppe le sfumature che lo compongono. I nostri amici a quattro zampe sono animali fantastici e devono essere trattati come tali. Proprio per questo motivo il minimo che possiamo fare è essere loro amici e volergli più bene possibile, perché loro potranno non essere i nostri migliori amici per sempre, ma noi lo saremo sicuramente per loro.

LEGGI ANCHE: Sembrava non dovesse mai vedere la luce, eppure questo gattino è protagonista di un miracolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati