Un gattino trovato sotto un’auto si è avvicinato a due gatti che aspettavano di tornare a casa: una fortunata coincidenza

Questo gattino aveva visto in questi due gatti una meravigliosa famiglia? Andiamo a vederlo insieme

La fortuna di questo gattino, ebbene si signori, è stata quella di incontrare altri due gatti meravigliosi che lo hanno portato dritto dritto verso una casa ed una famiglia per sempre. Il piccolo pelosetto, infatti. ha fatto sì che, un giorno, due gatti si accorgessero di lui. E da quel giorno tutto è cambiato. Pensate, per quanto era spaventato e solo si nascondeva da giorni sotto un’auto e delle persone lo avevano già sponato ad uscire da lì sotto ma sembrava non ci fosse nulla da fare. Fino a quando, un bel pomeriggio, vide due gatti ed iniziò a miagolare. Da qui iniziò finalmente la sua storia di rinascita e di vita vera, andiamo a leggerlo insieme, cosa state aspettando?

un gattino con un gatto adulto

I due gatti si avvicinarono al pelosetto dal mantello grigio insieme e lo annusarono per un pò. Come se tra di loro pensassero “ma di chi sei figlio tu? Di dove sei?” Ebbene, non riuscendo ad avere risposte decisero di rimanere lì con lui per un pò. Fino a quando capirono, grazie al loro istinto, che fosse il momento per andare a casa. Così, si misero sulle quattro zampe e si avviarono. Tutto ad un tratto videro il gattino che li seguiva, era fatta: lo avevano convinto a seguirli in una casa vera.

Un gatto che lecca un altro gatto

Al suo arrivo in casa la mamma adottiva dei due gatti davvero non sapeva cosa dire. I due pelosetti felini avevano adottato un gatto? Ebbene era proprio così e lei chi era per rinnegare questo fatto e non esserne d’accordo? Così, portò il piccoo gattino grigio dal veterinario e lo chiamò Blueball, adottandolo definitivamente. Blueball ha un piccolo difetto di andatura probabilmente dovuto ad un problema pregresso al suo orecchio sinistro ma niente che non si possa risolvere.

un gattino grigio di nome Blueball

“È uno dei gattini più estroversi, coraggiosi, curiosi e amichevoli che ho allevato.” Disse la sua stessa mamma adottiva parlando di lui al medico veterinario. Non è bellissimo quando un pelosetto trova finalmente la sua casa per sempre?

Articoli correlati