Un gattino va sullo snowboard innescando la gelosia del cane (VIDEO)

Per fare divertire i propri pelosi basta davvero poco; un gattino va sullo snowboard innescando la gelosia del cane

A volte tra i pelosi per quanto affetto ci possa essere è possibile che nasca della gelosia; un gattino va sullo snowboard innescando la gelosia del cagnolone di casa che non può fare la stessa cosa. I proprietari hanno voluto immortalare questo momento dolcissimo e lo hanno voluto condividere con il web.

Tutti i pelosi sono animali straordinari e anche la cosa più banale diventa straordinaria se la fanno loro. I protagonisti di questo filmato sono un gatto di nome Taddy e un cagnolone di nome Walter. I loro umani hanno approfittato della splendida neve fresca per fare una passeggiata con la famiglia. Il gattino Taddy è salito su uno snowboard e ha iniziato a scivolare sulla neve; dietro di lui, c’era il cagnolone Walter a seguirlo. Secondo la descrizione che segue il video, il cagnolone è leggermente nervoso perché anche lui vorrebbe fare la stessa cosa del gatto, ma la sua stazza non glielo permette. Snowball, il gattino che ha sofferto tanto e che è rinato con la sua nuova famiglia.

Il gattino va sullo snowboard è osserva il cagnolone che lo segue; i due si vogliono molto bene ed è palese, ma il cagnolone purtroppo, in quel momento, ha nutrito tanta invidia nei confronti del suo amico felino. Il gatto, infatti, entra perfettamente sul mezzo, ma purtroppo il cagnolone è davvero tanto grande. Tuttavia, lo segue e non appena il gatto si ferma, questo si piazza davanti al gatto. Il proprietario è molto contento dei suoi due animali domestici e adora trascorrere il tempo con loro. Ci si augura che questi possa insegnare anche al cane a fare lo stesso. Ci sono 6 foto di gatti alle prese con la neve per la prima volta.

Insegnando a Walter ad andare su uno snowboard, il cagnolone non sarà più geloso del gatto e potranno fare questo gioco insieme. I due aumenteranno il loro legame e si divertiranno moltissimo; è splendido avere la compagnia degli amici a quattro zampe e insieme si possono fare tantissime cose. Come si capisce davvero se un gatto è geloso?

Leggi anche Gattino del Bengala fa il bullo con il cane di casa che ha molta pazienza (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati