Un gattino vuole le coccole sulla pancia dal proprietario (VIDEO)

I gatti riescono a sorprendere con i loro atteggiamenti; un gattino vuole le coccole sul pancino dal proprietario e trascorre il tempo a chiederle

A differenza di quanto comunemente si pensa, i gatti sono creature dolcissime e amano moltissimo le coccole. In questo video un gattino vuole le coccole e il peloso pretende che il proprietario gliele faccia; inoltre, questo è a pancia in aria, cosa strana per un gatto. Solitamente i pelosi non amano le coccole sulla pancia, ma questo peloso si fida così tanto del suo umano da mettersi addirittura in questa posizione.

Vivere con un gatto può rivelare grandi e inaspettate sorprese; a volte i pelosi sono di una dolcezza unica e lo dimostra anche questo breve ma dolcissimo filmato. Un gattino vuole le coccole sulla pancia; si mette a pancia in aria e si muove per ricevere le coccole. Ama le carezze e fa dei versetti, come se fosse un neonato all’interno della culla; il peloso è palesemente rilassato ed è felice di ricevere le coccole sul pancino. Spesso si pensa che i gatti siano creature scontrose; probabilmente in alcuni casi è anche così, ma questo gatto è completamente l’opposto di ciò che normalmente si pensa di un peloso.

Questo gatto è un coccolone e il proprietario è felice di condividere la dolcezza di questo peloso con il mondo del web; la pancia è un punto molto delicato per i gatti, ma questo chiede palesemente al proprietario di fargli le carette sul pancino. È splendido vedere scene così dolci ed è meraviglioso essere gli artefici di così tanta serenità e dolcezza.

Vivere con un gatto non è sempre facile, ma in questo caso vivere con un gatto significa vivere con un grande coccolone. Decidere di condividere la vita con un peloso del genere è una scelta che richiede tanta attenzione e tanta cura; i gatti sono in grado di dare moltissimo affetto e questo breve ma tenero filmato è la prova che anche questi felini possono trasformarsi in bambini dolcissimi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati