Un gatto abbandonato incontra un uomo che decide di cambiargli la vita (VIDEO)

Tutti anelano la felicità e un gatto abbandonato incontra finalmente un uomo che gli cambia la vita

Sono sempre troppi gli animali a quattro zampe che hanno bisogno di aiuto e un gatto abbandonato incontra un uomo di nome Chris. Questi è un volontario che aiuta i randagi a stare meglio e a trovare una famiglia per la vita; questa è la storia di Odin.

Un gattone vagava per le strade di una cittadina ed era in condizioni davvero terribili; senza un occhio, con le zampe bruciate dall’asfalto, un giorno questo gatto abbandonato incontra un uomo che ha deciso di salvargli la vita. Prendere il gatto non è stato facile, era diffidente, ma mai aggressivo; attraverso un po’ di cibo e una gabbietta, l’uomo è riuscito a prendere il gatto e a portarlo dal veterinario.

Le sue condizioni non erano gravi, ma in ogni caso non stava bene. Il gatto ha dovuto subire un intervento chirurgico che ha scongiurato il peggioramento e la conseguente perdita dell’altro occhio.

Leggi anche: Yoda Cat, la gatta che ha delle orecchie speciali

Una volta preso, il gatto è andato a vivere con una donna che gli ha dato il nome di Odin e che lo ama profondamente. In casa è presente anche un altro gatto di nome Marvel, con cui Odin va perfettamente d’accordo.

Ci sono voluti pochi giorni per abituare tutti a questo nuovo ingresso, ma adesso tutti sono più che felici di condividere ogni singolo momento di gioia e felicità. Grazie a questo uomo, Odin sta bene, ha una casa, ha una mamma umana e un fratello gatto. Tutti sono davvero sereni e fortunatamente il pelosone ha ripreso completamente le proprie forze.

L’amore è qualcosa di straordinario ed è splendido vedere come si possa essere felici e come si possa andare d’accordo. Non tutti sfortunatamente hanno questa fortuna ed è importante riuscire a dare il proprio contributo, anche minimo, per permettere ad un altro essere vivente di stare bene ed essere davvero felice.

Leggi anche: Perla, la gattina recuperata dalla strada è alla ricerca di un’adozione del cuore

Articoli correlati