Un gatto che cucina meravigliosamente (VIDEO)

Questo è un gatto speciale, leggiamone insieme il motivo!

Lo so cosa state per dire, non è possibile che un gatto cucini, ma questo video vi piacerà moltissimo. Nonostante sappiamo benissimo che non è il piccolo pelosetto in prima persona a cucinare. Vi stupirete, però, per quanto è dolce e simpatico e per la carineria con cui sottostà ai suoi genitori adottivi che gli fanno fare delle cose per lui impensabili! Andiamo a conoscerlo insieme.

Il piccolo pelosetto, protagonista di questa storia, è un gatto che cucina meravigliosamente e per finta. Insieme alla sua famiglia adottiva hanno messo su una pagina Instagram davvero simpaticissima, che si chiama @kittygod_cat. Che, pensate signori e signore, ha raggiunto gli oltre 156 mila followers!

Insomma, il pelosetto è una vera star del web e dei social media e spopola con i suoi video. In questi si vede benissimo come il piccolo amico a quattro zampe riesca a “cucinare” delle vere e proprie prelibatezze che farebbero gola a chiunque. Già mi sta venendo fame al solo pensiero!

LEGGI ANCHE: Un gattino cucciolotto gioca con il suo umano e insieme si divertono molto (VIDEO)

In questo in particolare, che vi sto mostrando oggi, è tutto intento a fare un toast a dir poco stupendo. Vorrei sapere cosa ne pensano Cracco e Cannavacciolo, sicuramente apprezzerebbero. Non c’è cosa migliore, infatti, si vedere nello stesso video una ricetta deliziosa e le zampette di un gattino.

Lui sicuramente è un gatto che cucina famosissimo, ma lo sono ancor di più le sue deliziose prelibatezze. Chiunque di noi sarebbe in grado di rifarle a casa propria con pochissimi ingredienti. E, sfido ognuno di voi a non affezionarsi a questo dolcissimo amico pelosetto.

Il toast proposto in queste immagini è fatto con uova, formaggio e pancetta, con l’aggiunta di qualche spezia per dare un tocco di classe al tutto. Conseguentemente c’è anche del fritto, perché si sa, fritto è buono tutto!

E voi, che ne pensate di questo gattino che ha imparato a cucinare?

LEGGI ANCHE: La gattina piccina Thumbelina ha trovato un’amica speciale che ha aspettato che lei crescesse (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati