Un gatto fa compagnia al padrone in modo davvero particolare, mentre viaggiano in macchina (VIDEO)

Un amico peloso viaggia insieme al suo amico e diventa virale in poco tempo

I gatti sono animali solitari. Spesso preferiscono isolarsi per riposarsi in posti tranquilli, piuttosto che trovarsi dove c’è molta confusione. Questo però non significa che non sanno essere affettuosi, anzi, quando scelgono di stare vicino al loro padrone, poi non si allontanano più. È proprio questo il caso, un gatto fa compagnia al padrone in modo davvero particolare, mentre viaggiano in macchina.

gatto in macchina

Un video simile non era mai stato pubblicato su internet. Questo gatto fa compagnia al suo padrone, ma al posto di riposarsi dentro un classico trasportino, viaggia in modo particolare. Il felino si trova dentro una sorta di culla sospesa in aria. La culla si regge grazie a delle ventose attaccate al finestrino. Il gatto sembra completamente a suo agio, infatti è davvero molto calmo. Sicuramente il gatto è abituato a passare tanto tempo in macchina con il proprio padrone, infatti la sua tranquillità sarà dovuto proprio a questo. Il padrone ovviamente fa attenzione e cerca di guidare piano, per evitare di nuocere alla sua salute e a quella del suo gatto. Spesso viaggia con il suo amico, infatti conosce perfettamente la strada da percorrere. Il suo amico si rilassa sulla culla a tal punto da addormentarsi la maggior parte delle volte.

due amici viaggiano insieme

Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina kittens_of_world. Il filmato ha raggiunto migliaia di persone diventando virale in poco tempo. Molte persone hanno apprezzato davvero tanto il post, infatti ha raggiunto oltre 130 mila mi piace.

I nostri amici a quattro zampe ci seguirebbero ovunque. Il loro attaccamento nei confronti dei padroni è davvero fenomenale, infatti dovremmo esserne riconoscenti. Molte persone danno per scontato il rapporto di amicizia che c’è con i loro amici pelosi. Bisogna cercare di evitare di fare questo grave errore.

Articoli correlati