Un gatto fermo sotto il letto, o forse no?

La padroncina di questo dolcissimo gattino nero pensava si fosse nascosto sotto il letto, ma la verità era un'altra, scopriamola!

Questa storia a tratti divertente è costata un bel colpo alla protagonista, una mamma adottiva di un piccolo pelosetto che quasi chiamò l’ambulanza per lo spavento! Infatti, vi sto per raccontare la vicenda di un gatto che sta fermo sotto il letto, o meglio, non stava propriamente lì, ma la sua padroncina credeva di sì e la paura fu tanta.

Pensate, infatti, ad uscire dal vostro bagno dopo una lunga e rilassante doccia, e per tutto il tempo avete creduto la vostra gatta in giro a giocare o magari a mangiare. Arrivate in camera per vedere dove sia e trovate questa scena qui, che vedete benissimo in foto. La dolce ragazza pensava seriamente che lì ci fosse la sua gatta, dal mantello completamente nero, stesa sotto il letto.

Con gli occhi strabuzzati e completamente aperti, che non riusciva a muoversi, ferma come se fosse pietrificata. La ragazza cominciò a chiamarla ripetutamente ma lei nulla, non ne voleva sapere di spostarsi da quella posizione. E così, le balenò in mente il peggio, ovvero la sua piccola pelosetta morta lì sotto.

LEGGI ANCHE: Gatto e gabbiano diventano amici (VIDEO)

Un gatto fermo sotto il letto in quel modo, non avrebbe fatto pensare anche a voi a cose terribili? Bene, anche la dolce ragazza, che si chiama Javiera Vercelotti Grez, rimase pietrificata dalla paura. Non riusciva a capacitarsi di nulla e cominciava a sentirsi male.

Ma tutto d’un tratto arrivò in camera la sua piccola pelosetta, come se niente fosse, e così lei capì. Sotto il letto non c’era lei, ma qualcos’altro che aveva preso per un attimo le due sembianze. E questo qualcosa era proprio la sua salopette, che era finita lì nel trambusto della sua camera.

Penso che Javiera ha imparato la lezione e da oggi in poi sistemerà sempre la sua stanza, onde evitare che accada di nuovo una cosa tanto terribile. Ma nel frattempo racconta tutta questa vicenda ai suoi amici su Facebook.

LEGGI ANCHE: Gatto ama guardare i cartoni animati (VIDEO)

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati