Un gatto innamorato assiste al parto della sua compagna, confortandola

Questo gatto innamorato ha aiutato la sua compagna a partorire, coccolandola e accarezzandola fino alla nascita dei piccoli

L’amore vero non conosce frontiere. L’amore è amore e questo gatto innamorato lo ha dimostrato, rimanendo insieme alla sua compagna per prendersene cura mentre dava alla luce i suoi piccoli.

Anche se è difficile da credere, gli animali maschi solitamente non si affezionano ai loro figli. È la mamma che accudisce i cuccioli, proteggendoli da qualsiasi pericolo e nutrendoli con tutti gli alimenti necessari per la loro salute.

Tutto questo mentre il papà, solitamente, se ne va a zonzo, continuando tranquillamente a vivere la sua vita da single. Tuttavia, c’è sempre l’eccezione che conferma la regola, ed è questo gatto speciale che non ha dubitato nell’aiutare la sua compagna nel far nascere e poi prendersi cura dei loro piccoli.

gatti innamorati si abbracciano

Questa coppia di bellissimi felini ha deciso di rimanere insieme fino alla nascita dei figli. Davvero romantico il fatto che i gattini siano nati proprio il giorno di San Valentino.

Charles e Caroline, così si chiamano i due mici, sono arrivati al rifugio di animali Forgotten Felines di Huntsville, dopo che i loro padron sono stati costretti a trasferirsi in un appartamento più piccolo.

La loro nuova condizione abitativa non gli permetteva di tenere i loro gatti, soprattutto perché la femmina era incinta, così sono stati costretti a darli via.

Fin dal primo momento, la cosa che ha catturato l’attenzione dei volontari del rifugio è stata che questi due gatti si comportavano come una coppia umana e molto innamorata.

Chiaramente questo insolito fatto ha intenerito e commosso gli impiegati, che si sono subito affezionati a questi due romantici felini.

Il parto non è stato facile perché Caroline è piccola, ma alla fine tutto è andato per il verso giusto. La cosa più dolce è stata che i gattini sono nati il giorno di San Valentino.

C’è poco altro da aggiungere: questa bellissima coppia di mici rappresenta il vero e proprio spirito di questa celebrazione. Viva l’amore gattesco!

Ti è piaciuta questa dolce storia? Se si, LEGGI ANCHE: Gatto innamorato di un cane, può succedere o è impossibile?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati