Un gatto molto affamato sceglie di non condividere le sue crocchette con un amico (VIDEO)

Un video davvero esilarante mostra un gatto poco generoso che non permette al suo amico di mangiare con lui

I gatti sono animali molto particolari. Hanno tantissime qualità sia fisiche che mentali. Alcuni di loro però sono solitari. Non permettono a chiunque di far parte della loro vita. Sono animali molto calmi a cui non piace la confusione. Preferiscono rimanere lontani dagli altri e scegliere il momento giusto per avvicinarsi. Non amano troppo le coccole. I loro padroni evitano di disturbarli perchè amano la tranquillità. Se desiderano essere coccolati, sono loro ad avvicinarsi ai loro amici umani. Adorano molto avere degli spazi individuali che non devono essere condivisi con gli altri. È proprio questo il caso, un gatto molto affamato sceglie di non condividere le sue crocchette con un amico.

Gatto non condivide cibo

Il video è davvero molto esilarante. Mostra un gatto che si ciba il più velocemente possibile. Il suo amico, di fianco a lui, non può mangiare perchè viene bloccato dalla zampa dell’amico. Quest ultimo, essendo molto affamato, sceglie di non condividere le sue crocchette. Probabilmente il suo modo di comportarsi è dato dalla grande fame che lo assale. Sicuramente, anche se sul finale, avrà concesso al suo amico una parte del cibo che avrebbe potuto mangiare.

un gatto mangia velocemente

Il filmato è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina happy_cat277. Il video ha riscosso un grandissimo successo, infatti ha raggiunto milioni di persone. Molte fra queste si sono sbellicate dalle risate. A tal proposito hanno mostrato apprezzamenti sul post, facendolo arrivare a più di 1 milione e 200 mila mi piace. Alcuni di loro hanno anche commentato il post “quando hai fame nessuno è in grado di fermarti” oppure “non importa quanto tu sia mio amico, se ho fame, non condivido nulla”.

Molte persone si sono ritrovate nel comportamento del gatto. Normalmente però tutti reputano l’amicizia una delle cose più importanti durante la vita e questo vale anche per i gatti.

Articoli correlati