Un gatto molto agile si arrampica su di un materasso e lo fa cadere addosso al proprietario (VIDEO)

Un video davvero esilarante diventa virale grazie ai social network

I gatti sono animali davvero incredibili. Hanno delle capacità fisiche fuori dal comune che gli permettono di fare tutto ciò che vogliono. Riescono a raggiungere altezze elevate arrampicandosi senza il minimo sforzo. Delle volte però possono essere maldestri. Non si rendono conto dell’instabilità degli oggetti che vogliono raggiungere arrampicandosi. È proprio questo il caso, un gatto molto agile si arrampica su di un materasso e lo fa cadere addosso al proprietario.

Gatto agile

In questo video possiamo vedere un gatto con tanta voglia di giocare. In casa però gli spazi sono limitati e non gli permettono di dare sfogo a tutte le sue voglie. A tal proposito, soprattutto quando i gatti si annoiano, cercano di divertirsi in modo un pò pericoloso. Questa volta, a rimetterci, è stato il padrone. Il gatto, essendo molto agile, si arrampica con facilità sul materasso. Essendo instabile però, lo sposta, facendolo cadere direttamente contro il suo amico umano. Oltre ad aver ricevuto l’impatto del materasso, il gatto gli è saltato addosso procurandogli un gran dolore.

gatto fa cadere un materasso

Il filmato è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina catvibenow. Il video è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. I fan della pagina si sono divertiti grazie al post infatti hanno lasciato molti “mi piace“, quasi 450 mila. Anche i commenti sono stati tantissimi, molte persone infatti hanno empatizzato il proprietario “povero ragazzo, speriamo non si sia fatto male” oppure “anche i miei gatti sono dei veri combina guai”.

Saranno anche dei gran casinari, ma i gatti rimarranno sempre dei grandissimi amici. Riescono a rallegrare le giornate di molte persone facendogli semplicemente compagnia. Questa è una delle loro più grandi doti. Proprio per questo sono degli amici fantastici con i quali condividere il proprio tempo.

Articoli correlati