Un gatto molto reattivo gioca in modo particolare insieme al suo amico umano (VIDEO)

Due amici di specie diverse si divertono giocando

I gatti sono animali con capacità incredibili. Grazie al loro fisico riescono ad eseguire qualsiasi azione. Sono molto elastici e flessibili, proprio per questo riescono a muoversi agilmente saltando e arrampicandosi ovunque vogliono. Hanno dei riflessi notevoli. Il loro istinto gli permette di essere sempre attenti, infatti durante la giornata si addormentano, ma rimangono vigili. Questo perchè in natura possono essere soggetti ad attacchi da parte di altri animali selvatici. A tal proposito hanno sviluppato dei riflessi incredibili per sventare qualsiasi pericolo. In questo video possiamo vedere in azione i riflessi dei felini, infatti un gatto molto reattivo gioca in modo particolare insieme al suo amico umano.

un gatto gioca

Il filmato mostra due amici di specie diverse che giocano insieme. Il gatto si nasconde dietro il muro e aspetta che il suo padrone gli passi la pallina. Il felino si dimostra subito molto reattivo, infatti appena il padrone gli passa la palla, lui la colpisce per farla tornare indietro. I suoi riflessi sono davvero fantastici, ci permettono di immaginare come potrebbero essere realmente sfruttati in natura. Sia per eventuali predazioni da parte del gatto, che deve essere reattivo per evitare che la preda gli sfugga, sia per evitare che un qualsiasi pericolo possa nuocere alla sua salute. Grazie ai suoi riflessi e al suo istinto, il gatto ha la possibilità di mettersi in fuga qualora si ritrovasse in situazioni pericolose.

un gatto si diverte

Il post è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina nikis_purrfect_life. Il video è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. I fan della pagina hanno apprezzato molto il filmato, che ha raggiunto oltre 1 milione di mi piace.

È sempre bello vedere due amici di specie diverse che giocano insieme. Il legame che si crea in queste situazioni è indistruttibile e nessuno potrà mai replicarlo.

Articoli correlati