Un gatto predatore: il leopardo
Il leopardo a causa dell'uomo è a rischio estinzione, ma, alcuni lo amano e proteggono questo animale meraviglioso.
Questa è una storia che ha come protagonista i leopardi. Prima di iniziare a raccontare questa avventura facciamo una breve premessa.
Il leopardo, detto anche Panthera Pardus, è un felide della sottospecie dei panterini. Principalmente è diffuso n Africa e nell’Asia sud-orientale . Fa parte della “Lista Rossa IUCN”, che lo classifica come specie vulnerabile, a causa della perdita del suo habitat naturale e alla conseguente frammentazione per il globo.
Nel corso degli anni inoltre, il leopardo è costretto a lasciare la propria tana e spostarsi in aree tampone anche a causa della deforestazione e a causa del bracconaggio.
Ora che i punti chiave sono stati delineati possiamo iniziare a raccontare la nostra storia
Nel villaggio di Takali Haji, in India, alcuni coltivatori scoprirono, presso le piantagioni di canna da zucchero, quattro cuccioli di leopardo che piangevano. Avevano gli occhi appena aperti ed erano rannicchiati quasi come a proteggersi l’uno con l’altro.
Gli agricoltori scioccati e capendo la gravità della situazione, contattarono immediatamente l’ufficio forestale e la squadra di soccorso della Wildlife SOS. Appena arrivarono i soccorsi, si resero conto che i cuccioli avevano delle scottature e cicatrice, forse a causa degli incendi messi in atto per il disboscamento.
Dopo essere stati curati, si pensò ad un piano per poter riunire l’intera famiglia di quei piccoli leopardi. Quindi hanno messo questi cuccioli all’interno di una scatola e li hanno riportati nel campo della coltivazione della canna da zucchero.
Qui hanno installato una telecamera nascosta per poterli monitorare e registrare un qualsiasi avvicinamento. Passata circa un’ora, un leopardo finalmente emerse dalla foresta vicina.
Si fermò all’improvviso e realizzò che i suoi cuccioli erano nella scatola di plastica. Guardò i suoi piccoli, li accarezzò e li leccò finché non si addormentarono. Poi, usando la bocca, con cautela, li riportò nel bosco.
- 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
- 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
- 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
- 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
- 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
- Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
- Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
- Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
- Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
- Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.
Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:
- Ava, la Pitbull che è stata abbandonata da ben tre famiglie
- La cagnolona abbandonata San Bernardo Athena ha fatto la conoscenza dei suoi nuovi compagni di vita (VIDEO)
- 8 foto di gatti molto “felici” di essere zuppi d’acqua dalla testa alle zampe
- Montelepre, sono tutti alla ricerca di Willy, si teme un considerevole allontanamento per il cagnolino
- Cavallo si finge morto ogni volta che qualcuno cerca di cavalcarlo (VIDEO)