Un gatto rischia di essere aggredito da un cane, ma fortunatamente viene salvato

Una storia incredibile ha come protagonista un tenero gatto che ha rischiato la vita

I nostri amici a quattro zampe amano vivere insieme ai loro padroni. Spesso però durante la giornata si allontanano da casa per fare una passeggiata nel quartiere. Sono animali molto curiosi ai quali piace sperimentare e conoscere posti nuovi. Alcune volte però, senza accorgersene, possono incombere in qualche pericolo. È proprio questo il video, un gatto rischia di essere aggredito da un cane, per fortuna però viene salvato.

gatto viene salvato

Nel filmato possiamo vedere un tenerissimo gatto che rimane aggrappato ad un palo. Sotto di lui c’è un cane che abbaia. Quest ultimo vorrebbe aggredire il gatto, infatti aspetta li sotto per diverso tempo. Il tenero gattino però tiene duro e non lascia la presa. Per fortuna, una donna anziana interviene allontanando con un bastone il cane. Per fortuna la donna non si è fatta spaventare dal cane e ha salvato il gatto.

gatto sta per essere attaccato da un cane

Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina billuminatee. Il post è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti. In molti hanno commentato preoccupati per il gatto “ho avuto tanta paura, per fortuna il gatto è stato salvato” oppure “pensavo finisse nel peggiore dei modi”.

LEGGI ANCHE: I 2 gatti mangiano le loro crocchette in compagnia di un topolino proprio come negli Aristogatti (VIDEO)

Questa storia per fortuna si è conclusa positivamente. La donna dopo aver salvato il gatto ha scelto di riportarlo a casa con sé. Speriamo che la prossima volta, questo gatto stia più attento evitando di mettersi nei guai. Seppur sia difficile anche i padroni devono cercare di fare più attenzione ai loro amici a quattro zampe tenendoli sotto controllo.

LEGGI ANCHE: Mentre il padrone è seduto tranquillamente sul divano, i due gatti decidono di fare casino in casa con delle azioni strambe (VIDEO)

Articoli correlati