Un gatto romantico porta fiori alla sua vicina

Un gatto romantico portava sempre fiori rosa alla sua vicina. La quale non sapeva chi fosse l'artefice di tale gesto. Un giorno però scoprì una bella sopresa

gatto-regala-fiori-vicina-di-casa

Quasi a tutte le donne piace ricevere fiori da un ammiratore segreto. E’ successo anche a Rosie, una donna che vive in Inghilterra. Un bel giorno si è trovata un tappeto di fiori fuori dalla porta del suo giardino. Chi poteva essere l’artefice di un tale gesto? Lo scoprì presto, era Willow, il gatto romantico dei vicini, che le regalava fiori.

gatto-willow-porta-fiori

La donna come prima cosa ha pensato che fosse il vento a portare i fiori davanti alla finestra della sua veranda.

tappeto-di-fioriQuando ha avuto la conferma che fosse Willow, non voleva crederci, fin’ora, racconta, che aveva visto un gatto portare soltanto animali morti, mai dei fiori.

willow-porta-fiori-rosie

Ma, Rosie l’aveva vista con i suoi occhi mentre stava cucinando. Era proprio lei, Willow con un fiore in bocca che poi ha lasciato sul patio.

gatto-porta-fiori-vicinaRosie non ha resistito, ha afferrato la macchina fotografica e ha iniziato a scattare una serie di foto che documentassero l’accaduto, tanto le sembrava incredibile.

gatto-regala-fioriWillow la conoscevano tutti in zona, perché è un gatto dolce e compagnone. Si reca spesso nel giardino di Rosie, che è adiacente a quello dei suoi proprietari. Ma mai avrebbe pensato che potesse portarle i fiori.

gatto-entra-in-casaLa signora racconta che a volte Willow entra anche in casa a schiacciare un pisolino sul divano. Quando trova la portafinestra chiusa e vuole entrare inizia a miagolare incessantemente, per attirare l’attenzione.

 

Tutti i vicini, compresa Rosie, adorano così tanto Willow che hanno messo nei loro giardini ciotole con acqua e cibo per gatti, in modo a Willow non manchi mai nulla, neanche quando non si trova nella sua casa.

gatto-porta-fiori-giardinoDavvero una storia fantastica quella del gatto Willow. A voi sono mai capitate cose simili? Raccontatecele nei commenti.