Un gatto sdraiato sulla testa di un cavallo (VIDEO)

Questo gattino ha fatto letteralmente impazzire il web, chissà perché vuole a tutti i costi sedersi sulla testa di questo cavallo?

Ormai sappiamo benissimo che i nostri piccoli gattini ne sanno una più del diavolo e li ritroviamo sempre in situazioni davvero anomale. Ad esempio come questo dolce e simpatico protagonista della storia di oggi, che è diventato famoso proprio per la sua testardaggine. Infatti, queste righe vi racconteranno di come ci sia un gatto sdraiato sulla testa di un cavallo.

Ebbene sì, signore e signori, il piccolo felino non poteva trovare posto più scomodo dove riposarsi e schiacciare il suo pisolino. Ma ormai aveva deciso, quello era il posto da raggiungere, il suo trono, e niente e nessuno lo avrebbe fermato. Neanche l’enorme cavallo che poteva benissimo scaraventarlo a terra, ma al pelosetto non importava.

Aveva un obiettivo da raggiungere e niente poteva fermarlo, in nessuno modo e in nessuna maniera. Così anche le persone che erano presenti, invece di farlo scendere, decisero di fargli dei video e delle foto. Che lo hanno reso famoso in men che non si dica.

LEGGI ANCHE: Il gatto sa parlare, il video che lo dimostra è esilarante

Questo è un gatto sdraiato sulla testa di un cavallo che non vuole scendere per niente al mondo. Nonostante non sia proprio una posizione comoda, quella che ha scelto per dormire. Infatti, il pelosetto rischia di cadere da un momento all’altro e nel video si vede come cerca di trovare una posizione che lo soddisfi.

Il cavallo, in tutto ciò, non mostra fastidio, penso proprio che anche lui sia divertito dal comportamento del felino. E non prova neanche a farlo scendere, vuole proprio capire fino a che punto si può spingere per raggiungere il suo obiettivo.

Questo pelosetto e questo cavallo, così, diventano famosi sui social media grazie a chi li ha postato online. E grazie a questa pagina, che si chiama @lapartestranadellinternet, che li ha condivisi. Raggiungendo milioni di persone in tutto il mondo.

E voi, avete mai visto un piccolo pelosetto fare qualcosa di così assurdo ed esilarante allo stesso tempo? Fatecelo sapere!

LEGGI ANCHE: Il gatto Leo e il cane Camper escogitano un gioco divertente

Articoli correlati