Un gatto sovrappeso si lancia in modo buffo dal tiragraffi al divano atterrando nel modo sbagliato

Questo gatto cerca di eseguire un grandissimo gesto atletico, ma fallisce rovinosamente

I gatti tendenzialmente sono animali dal grande atletismo. La loro agilità ed elasticità gli permette di compiere azioni grandiose. Sono in grado di fare grandissimi salti in modo da spostarsi ovunque loro vogliano. Non tutti i gatti però hanno certe doti. Alcuni sono più predisposti rispetto ad altri, magari grazie ad una genetica migliore o ad una fisionomia più slanciata. In questo video possiamo vedere il tentativo di un gatto sovrappeso di compiere un grande gesto atletico. Si lancia dal tiragraffi in modo buffo, per atterrare sul divano posto li vicino. Purtroppo però non atterra nel modo sperato.

Il gatto si lancia dal tiragraffi e atterra in modo esilarante

Il video è stato postato su un social network di nome Instagram, da una pagina che si chiama cat.worid. Il post ha riscosso un grandissimo successo diffondendosi rapidamente tra gli utenti del social. Ha totalizzato un grandissimo numero di mi piace, pari a 293 mila e tantissimi commenti. Gli utenti si sono divertiti tantissimo vedendo il tentativo, purtroppo fallito, di questo gatto sovrappeso.

Alcuni utenti si sono preoccupati pensando che il gatto si fosse fatto male, ma questo finale tragico è stato smentito dalla pagina che ha pubblicato il post comunicando che il gatto gode di ottima salute. In seguito alla caduta violenta, avrebbe potuto farsi davvero male, per fortuna però la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE: Questo gatto di 18 anni è affezionatissimo al suo maglione: piange se glielo portano via

Questo gatto sarà stato anche un pò avventato, però ci ha insegnato una cosa molto importante: nella vita è fondamentale sbagliare, altrimenti non si impara nulla e non ci si migliora. È grazie ai tentativi ripetuti che possiamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti.

LEGGI ANCHE: La gattina randagia solitaria è sopravvissuta grazie all’aiuto di altri gatti, trovando una dolce famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati