Un gatto tuttofare si riposa e allo stesso tempo culla il suo amico umano (VIDEO)

Un gatto incredibile spopola sui social network diventando virale

I gatti sono animali fantastici. Hanno davvero tantissimi pregi. Le loro capacità gli permettono di compiere azioni incredibili, merito oltre che del fisico, della loro intelligenza. Sono animali molto furbi, abili predatori in grado di cacciare alla perfezione. Sanno anche essere dei grandissimi amici. Non sono grandi amanti della compagnia, ma sanno scegliere il momento corretto per stare vicino ai loro padroni. È proprio questo il caso, un gatto tuttofare si riposa e allo stesso tempo culla il suo amico umano.

Gatto tuttofare

Nessuno aveva mai visto nulla di simile. Questo gatto ha davvero delle capacità fuori dal comune. Nel video è possibile vedere come il gatto si sia posizionato sotto la culla del neonato. Questo felino è davvero molto bravo perchè mentre si riposa e culla il suo amico umano. Con la zampa spinge la culla evitando così di farlo piangere. Il bambino è estremamente rilassato, infatti anche se non c’è la madre a cullarlo, lui non dispera.

un gatto culla il suo amico

Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina cats_5b. Il filmato ha raggiunto tantissimi utenti in poco tempo totalizzando oltre 200 mila mi piace. Un grandissimo segno di apprezzamento da parte degli utenti, che hanno avuto il piacere di commentare il post. Alcune persone scrivono “un gatto davvero efficiente, è in grado di riposarsi e lavorare nello stesso momento” oppure “questo gatto è riuscito sostituire la madre del bambino, così può riposarsi!”

I nostri amici pelosi ci sostengono sempre, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà. Questo gatto ci ha insegnato una lezione importante, cioè che bisogna sempre aiutare i propri amici, soprattutto quando ne hanno bisogno. Anche se per qualche minuto, ha permesso alla madre del neonato di riposarsi, cullando il piccolo al suo posto. Un gatto davvero altruista ed empatico, in grado di capire quando è necessario il suo aiuto.

Articoli correlati